Mauro Gasperi e Coccinelle, MFW

Mauro Gasperi F/W 2015-2016

Durante la MFW il team di 2 Fashion Sisters ha potuto ammirare in anteprima la  collezione autunno/inverno 2015 di  Mauro Gasperi.
Lo stile delle collezioni donna Mauro Gasperi è riconoscibile per l’impronta grafica. Forte l’influenza dell’architettura contemporanea di Massimiliano Fuksas.
Nel  2008, apre il primo monomarca a Brescia e lancia la sua linea di abbigliamento spinto dal desiderio di comunicare con le sue combinazioni diagonali e intersezioni di forme geometriche la sua donna e il suo concetto di  femminilità: rinnovata, cosmopolita ed urbana, con un’anima disinvolta, libera e contemporanea.
La collezione Mauro Gasperi, Made in Italy sia nei tessuti, che nella produzione,  viene notata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana  che nel 2009 lo include tra i vincitori del Concorso Fashion Incubator.
Entra nel progetto del NEW UPCOMING DESIGNERS con la possibilità di sfilare oltre che a Milano, a Tokyo, a Kiev, a Varsavia, a Montecarlo, a Berlino, a Guangzhou e a Mosca.
Si approccia qui con i primi buyers, con YOOX per le collezioni “vintage” in vendita online e nei più prestigiosi showroom.
In un orizzonte di costruzioni e tagli puliti, essenziali, immediati e di voluti contrasti tanto materici quanto cromatici oggi il brand, presentato come un total look di alta qualità incentrato su abiti e maglieria, è distribuito in diversi punti vendita italiani e esteri. Conferma la sua abilità a “scolpire” e realizzare forme e silhouette su nuovi materiali senza mai dimenticare di vendere una moda portabile per una donna modaiola e attenta ai dettagli di stile.
Dal 2011 Mauro Gasperi, attraverso l’impiego di tecnologie informatiche d’avanguardia certifica l’identificazione e la rintracciabilità dei suoi capi a garanzia del MADE IN ITALY nel mondo.

 

mauro gasperi, mfw, 2 fashion sisters mauro gasperi, mfw, 2 fashion sisters, i migliori fashion blog mauro gasperi, mfw, 2 fashion sisters, fashion blogger italia mauro gasperi, mfw, 2 fashion sisters, fashion blog mauro gasperi, mfw, fashion blog, 2 fashion sisters mauro gasperi, mfw, 2 fashion sisters, settimana della moda bag mauro gasperi, mfw, 2 fashion sisters

Coccinelle press day

Abbiamo preso parte anche al Press Day di Coccinelle, brand di riferimento nella produzione di borse e accessori nel segmento dell’accessible luxury.
L’azienda viene fondata dalla famiglia Mazzieri a Parma nel 1978 , dove attualmente è posizionata la sua sede centrale. Cura dei dettagli, qualità, design raffinato e studio delle tendenze sono le caratteristiche distintive dei prodotti Coccinelle, da sempre sinonimo di stile sofisticato e design italiano.
Ogni prodotto è realizzato secondo la più autentica tradizione artigianale: le scelte stilistiche ricercate sono unite all’utilizzo di materiali preziosi ed esclusivi.
Gli investimenti nella ricerca e nella tecnologia assicurano la realizzazione di collezioni innovative, caratterizzate da uno stile identitario ben preciso.

coccinelle, 2 fashion sistersmfw, coccinelle, blogger,  2 fashion sisters mfw, coccinelle, 2 fashion sisters2 fashion sisters, coccinelle coccinelle, mfw coccinelle, mfw, 2 fashion sisters 2 fashion sisters, coccinelle, mfw

PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
7 commenti

I commenti sono chiusi.