Mondiali sciabola, Aldo Montano trascina l’Italia sul tetto del mondo

Mondiali sciabola, Aldo Montano trascina l’Italia sul tetto del mondo!!!

Mondiali sciabola, che ansia…
Sai cosa contano, sai quanto valgono e sai quanto Aldo ci tenga.
A Milano, dopo la serata con un nuovo sponsor, lo minacci ricordandogli il tuo compleanno e chiedendogli un regalo impegnativo, una sciabola vincente…una GOLDEN SABRE!!!
Aldo ride… dice poco… Ormai lo so… è scaramantico e anche se io non credo a tanti riti e stupidaggini, so che lui non li ha del tutto abbandonati (Giorgio prendi nota!!!).
Prova individuale andata non proprio come lui avrebbe voluto… Aldo si prende tutte le sue responsabilità sui social, senza scuse, senza giustificazioni!!!
Scambi di opinioni, chiacchiere serali prima della gara a squadre ed io gli dico solo una cosa: “Torna a giocare, gareggia divertendoti, senza pensare a Rio, al dopo, a tutto”.
Aldo Montano è un capitano, è un leader, Aldo deve prendere in mano la squadra, la sua squadra e trascinarla sul tetto del mondo… Sotto gli occhi di tutti, sotto lo sguardo del suo vecchio maestro Bauer, nella patria della sciabola…
Un mondiale visto nei posti più disparati, dal parrucchiere, dall’estetista, in auto ed infine la finale a casa con la mia famiglia…
Ultima stoccata… è di Aldo questa responsabilità…
Lui urla ed io scoppio a piangere… e poi urlo anche io!!! Trema la casa!!! I vicini non si spaventano più, sanno già che Aldo e l’Italia sono campioni del mondo!!!
E’ un successo enorme visto che la nazionale italiana non saliva sul gradino più alto del podio nella sciabola a squadre da vent’anni.
Ho imparato ad amare uno sport che non conoscevo e a farlo conoscere ad altri…
Felice per lui, per i ragazzi, per la famiglia, per gli amici, per i nuovi sponsor che si sono messi in gioco con loro e con me!!! Ezviz e Timonier sul tetto del mondo… Ezviz e Timonier vincono i mondiali con Aldo ed Enrico… Ed il selfie di Aldo con la nuova S1 Sports è immortalato da tutti!!!
“Sono come Rocky“, dice Aldo nelle interviste, “Farò Rocky 3, Rocky 4, Rocky 5. Era tanto che inseguivo questo risultato. La squadra è giovane ma io avevo questo obbiettivo da tanto tempo. Da quando sono entrato in squadra nel 2002 che cerco di conquistare questa medaglia”.
Ed ora??? Io sono certa che volere è potere… i nuovi sponsor hanno portato benissimo, ci sono 1000 cose da pianificare per inseguire un sogno… il sogno di un ragazzo… il sogno dell’ Italia, degli sponsor, della famiglia, degli affetti e un po’ anche il mio!!!
E come dice Cesare Cremonini: “Buon viaggio!!!”

Coraggio lasciare tutto indietro e andare
Partire per ricominciare
Non c’è niente di più vero
Di un miraggio
E per quanta strada ancora c’è da fare
Amerai il finale!!!

Baci a tutti… uno speciale ad Aldino e ad Enrico e… ancora bravi!!!
Cri
Aldo Montano, italia, schermamondiali sciabola, schermaAldo montano, ezviz, gazzotti, mondiali scharma, sciabola, aldo montano occhiuzzi, berre, montano, curatoli Aldo Montano, Scherma Aldo, scherma, mondialiAldo Montano, 2 fashion sisters,Aldo Montano, Enrico berre, luca curatoli, timonier diego occhiuzzi, luca curatoli, enrico berre, aldo montano, 2 fashion sistersenrico berre, aldo montano, luca curatoli, diego occhiuzzi, Mondiali sciabolaEnrico Berre', Aldo Montano, Ezviz, Luca Curatoli, Diego Occhiuzzi, Ezviz mondiali sciabolaMondiali sciabola, aldo montano, scherma

PHOTO: AUGUSTO BIZZI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
27 commenti
  1. Nunzia 82
    Nunzia 82 dice:

    Grandissimo Aldo Montano! Devo dire che sono una sua fan ormai da qualche annetto 🙂 non solo è bravissimo ma è anche un personaggio carismatico!

  2. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Un grandeeee, sono davvero felice per lui e per il prestigio alla nostra bella Italia 🙂

I commenti sono chiusi.