Montecatini Fashion Week, moda, musica e beneficenza

Questa sera, alle ore 19,30 si aprirà, con una festa al Gambrinus, storico locale centenario, lMontecatini Fashion Week.
“L’idea di questa manifestazione nasce dal desiderio di organizzare qualcosa che fosse di impatto per la città, con uno sguardo rivolto al turismo russo che in questo periodo approda a Montecatini per fare le cure termali ed apprezzare le sue bellezze- afferma Nicola Guelfi, presidente dell’associazione Montecatini eventi, ente organizzatore,- vogliamo cercare di rendere felice un cliente che vive la città a 360 gradi coinvolgendo inoltre l’intera cittadinanza per farla partecipe a questa settimana di grandi eventi.”
L’associazione, nata appunto per organizzare la Montecatini Fashion Week, vede attivi 12 albergatori in collaborazione con il tour operator russo “Prima Strada” che in occasione della settimana ha voluto attivare due coppie di voli diretti Alitalia da Mosca per Pisa.
Lunedì ci sarà l’evento di punta della settimana: alle 21.30 le modelle sfileranno per il negozio Bonvicini indossando alcuni capi esclusivi di Dolce e Gabbana alle Terme Excelsior, che ospiteranno tutte le altre sfilate in calendario.
Il 29 aprile Bonvicini farà sfilare gli abiti di Fausto Puglisi, il 30 aprile il noto brand di calzature Loriblu, con il quale collaboro da più di anno,  presenterà il suo total look, il 2 maggio avremo Bonvicini per Rindi Fur ed il 4 maggio il brand per bambini Monnalisa. Bonvicini concluderà la parte moda con la sfilata del primo maggio mandando in passerella gli abiti di Roberto Cavalli.
Martedì 29 aprile, alla Villa Resort di Montecatini ci scateneremo in pista con Francesco Facchinetti  dj.
Il 3 maggio il cantante Umberto Tozzi si esibirà al Teatro Verdi , mentre la sera del 5 maggio 15 supercar italiane, tra cui Ferrari, Lamborghini, Maserati e Pagani, sfileranno per le vie di Montecatini.
Per concludere una settimana così densa di appuntamenti non poteva mancare il gran finale:
una serata di gala, organizzata dall’ amica Silvia Slitti, montecatinese Doc, e dalla sua agenzia Luxury Event. «MONTECATINI Sotto le Stelle», come ha spiegato Silvia, sarà un progetto di solidarietà a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti, abbinato ad una serata magica condotta da Paolo Ruffini.
Il 5 maggio, a partire dalle ore 19,30, lo stabilmento delle Terme il ‘Tettuccio’ ospiterà una cena di gala, lotteria di beneficenza con  premi donati da note griffe e sportivi, ed uno speciale spettacolo di musica, cinema, sport e comicità.
Saranno presenti Cristina de Pin, Michela Quattrociocche, Justine Mattera, Elena Santarelli, Fabio Troiano, un simpaticissimo Gianfranco Monti  che ci farà divertire insieme ad alcuni giocatori e dirigenti di Fiorentina e Milan.
Per me sarà una gioia rivedere tanti amici e ringrazio Silvia che, come sempre, mi ha voluta sua ospite.
Ringrazio inoltre Nicola Guelfi, presidente dell’associazione Montecatini eventi e gli amici di Loriblu per avermi coinvolta a tutti gli eventi della settimana.
Come già saprete, rappresenterò la Redazione di Moda Max Magazine  !
Un bacio a tutti e  a questa sera!
Seguitemi sui miei social FacebookTwitter e Instagram e controllate l’hastag #MontecatiniFashionWeek.

Cri

montecatini fashion week, sfilate, loriblu silvia slitti, fondazione tommasino bacciotti

Ti piace? Metti un like!
27 commenti
  1. Gianluca
    Gianluca dice:

    Che bell’evento! non ne ero proprio a conoscenza! Spero di poter partecipare la prossima edizione! Resto in attesa delle tue recensioni!
    Gianluca

  2. Micol
    Micol dice:

    Sono già curiosissima di sapere come si svolgerá l evento della Silvia, sara’ bellissimo come sempre.

  3. Federica
    Federica dice:

    wow che bell’iniziativa hanno realizzato a Montecatini, mi piace l’idea della Montecatini Fashion Week, non solo perché è molto bella e interessante per tutti i cittadini ma anche perché incentiva molto il turismo!!:) Baciii

  4. daniela64
    daniela64 dice:

    Una bellissime e interessante iniziativa. con la presenza di molti personaggi dello spettacolo . Seguo l’iniziativa sui social. Buona giornata Daniela.

  5. tr3ndygirl
    tr3ndygirl dice:

    adoro queste iniziative,peccato la lontananza,ci sarei venuta volentieri
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buon inizio settimana

I commenti sono chiusi.