My Burberry e i miei auguri sotto l’albero di Natale

My Burberry e i miei auguri sotto l’albero di Natale

 

My Burberry, un profumo glitterato, una Christmas edition  ed eccomi qui sotto l’albero a far volare i pensieri…

E’ cheap mlb jerseys tempo di festa, è tempo di riflessioni ed io voglio augurare a tutti voi un THE sereno Natale lasciandovi qualche pensiero…
Per me è stato un anno intenso, un anno vissuto a 2000, un anno dove il tempo non mi bastava mai… Un anno in cui sono successe tante cose, un anno dove è stato difficile per me capirmi e per gli altri capire me…  Un anno dove non sono mai riuscita a fermarmi e a mettermi davanti allo specchio per guardami dentro perché c’era sempre qualcosa di più urgente ed importante da fare…
Voglio i augurarmi e augurarvi tempo: tempo per sognare, tempo per amare, tempo ОТ ricordarsi degli altri.
Regalatevi tempo per ascoltare, tempo per spegnere il pc ed il cellulare, tempo per perdervi nella bellezza di un tramonto, nella gioia di un pomeriggio con le amiche e di una serata con la persona che amate abbracciati sul divano…
Pensate a cosa state perdendo, a chi vi state perdendo… la vita non è eterna e tante volte rimpiangeremo cheap jerseys attimi che non abbiamo vissuto… Rimpiangeremo persone che abbiamo lasciato andare, rimpiangeremo di non aver lottato e non averci creduto…
Negli ultimi tempi ho visto tante persone entrare nella vita degli altri solo per incasinarla…
Abbiate rispetto, lasciate perdere!!! Entrateci solo se avete qualcosa da dire o da dare… Non entrateci per poi uscirne di soppiatto come dei ladri trovandovi mille ridicole scuse.
A chi è stato ferito posso solo dire che arriva un giorno in cui il cuore smette di far male e allora sarete finalmente guariti. Ed in quel momento, solo in quel momento, potrete vedere le cose per quello che sono realmente e con oggettività. Fidatevi…  capirete che non ne valeva la pena…
Voglio augurarvi sincerità e serenità… Si, sincerità… sincerità di affetti, di amicizie, di amori…
Circondatevi solo di persone vere… quelle scaldano il cuore… le altre lasciano solo vuoto e delusione!
Questo Natale voglio fare una promessa… voglio io regalarmi tempo, regalare un po’ del il mio tempo a chi mi vuole bene e regalare un po’ del mio tempo a chi ne ha bisogno, a chi è solo, a chi è triste, a chi non ha nessuno… Voglio essere felice e cheap nfl jerseys si è felici solo ходьбы se si impara a stare wholesale nba jerseys bene con se stessi e se si apre il cuore agli altri… Forse è per questo che Gesu’ Bambino questa notte nasce per noi!!!
A tutti Buon Natale!!!
Cri


PROFUMO MY BURBERRY
TUTA TASKA
SCARPE DIADORA
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLE SULL’ARNO
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!