Natale 2017, novità in casa Sweet Years

Natale 2017, novità in casa Sweet Years

 

Natale 2017 è alle porte e se state cercando regali last minute adatti a donne alla moda, ho ciò che fa per voi.

  • cofanetti di Sweet Years sono un inno all’amore: racchiudono eau de toilette deo perfume per rendere speciali le persone che li indossano. In ogni confezione le ragazze troveranno inoltre un perizoma in cotone rosso.

I’m sexy è il nome scelto per i prodotti che sono una vera e propria dichiarazione di intenti.
La confezione contiene un eau de toilette vapo e un deo perfume, entrambi da 100 ml, e note agrumate e fruttate di arancio, neroli e fresia che lasciano spazio a gelsomino e gardenia, impreziosite dagli accordi di miele, patchouly e vaniglia.

  • un pezzo della nuova linea di accessori.
    Sweet Years esordisce con una nuova linea. Borse, portafogli, sciarpe, poncho, berretti e charm riportano dettagli iconici del marchio, come grafiche glamour e il logo del cuore.
    Tutto ciò è frutto dell’accordo con la società Imma S.p.a., gli accessori sono caratterizzati dal simbolo del cuore, sempre riprodotto su tutti i pezzi, ma in versione più piccola.
    Clutch e mini bag sono pratiche nelle dimensioni, essenziali nelle forme e in tinte unite vivaci, come rossi, fucsia, ocra e viola.Vi piacciono come proposte? Un bacio !
    Cri

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!