Non sono alla moda, faccio moda!

Faccio moda… Si, faccio moda! L’ho scritto nell’about di questo blog, l’ho ripetuto in dieci milioni di salse e soprattutto lo canta Cesare Cremonini: “Non è alla moda, la moda la fa…”
Oggi ho voglia di scrivere… Un tempo prendevo la penna e scrivevo paginate sulla mia Smemo, oggi il mio diario è questo blog, non ho una penna ma affido alla tastiera del mio mac il compito di mettere nero su bianco i miei pensieri.
Forse avrei dovuto aspettare quache giorno a mandare on line questo post. Aspettare il 15 luglio, giorno in cui compirò 37 anni! Ansia, panico… Pur avendo ancora un visetto da ragazzetta ed un fisico discreto, compirò 37 anni!
Per certi versi la ragazzina di un tempo, quella che faceva moda a Genova, a 16 anni, indossando i Levi’s rossi e le Superga, quella che a 18, 19 anni, con un fisico decisamente invidiabile, indossava pantajazz e zeppe altissime, quella che a 23 anni ha stravolto completamente il suo modo di vestire iniziando a scoprire i vari Giancarlo Paoli, Ixos, Malloni, Vic Matie, quella che azzardava il Roberto Cavalli più estremo e di tendenza, è sempre la stessa!
Un tempo, l’ incredibile egocentrica, che però ha sempre voluto mettere in evidenza oltre al suo musetto, la sua massa grigia, perché intelligence is sexy, finiva con la sua foto sui volantini per concorsi di bellezza e per sfilate! Sfilate a cui pero’ non bastava sfilare! No, no, troppo facile salire su una passerella e basta, sfilate che organizzavo trovando capi, boutique, centri di bellezza, sponsor, modelli. Tutta Genova ci voleva!!!
Ora, per ovvie ragioni, non sfilo più, ma sono seduta al lato delle passerelle milanesi per commentare le sfilate, quelle vere, quelle professionali. Il palco mi piace sempre ed ogni tanto ci salgo per presentare un evento!
Finisco sui giornali o per il mio lavoro o per il blog e parlo a milioni di persone da un mio spazio privato.
A volte sembra cambiato tutto, ma forse non è cambiato niente.
Sono sempre la solita: o mi si odia o mi si ama.
Ho pochi filtri, anche se con il tempo ho imparato un po’ di diplomazia.
Continuo a non sopportare le stesse cose… le cose piccole, quelle da gente invidiosa, gelosa.
Ho sempre lottato per ottenere ciò che volevo, perchè volere è potere!
Oggi so diventare durissima e inflessibile. Quando mi prefiggo un obbiettivo devo raggiungerlo… Se lo ritengo irraggiungibile manco ci provo: non mi piace perdere!
Sono quella dalle grandi passioni, dai grandi amori e dalle grandi amicizie. Sono quella che si mette sempre in gioco, a volte sono gli altri a non farlo!
Sono una donna che a volte fa paura…
Qualcuno disse: “Ingestibile!” Qualcun’altro disse: “Non esistono persone ingestibili!”
Non sono ingestibile, vado capita in tutte le mia numerose sfaccettature, in tutte le mie fragilità che nascondo dietro l’aria da dura e della donna che non deve chiedere mai!
La musica mi fa star bene, tira fuori i miei sentimenti e le mie emozioni…
La musica come la moda, come la scrittura, è una forma d’arte…
Non ho la pretesa di essere un’ artista, sono solo io… e FACCIO MODA!!!
Vi lascio con questo look da pin up che mi rappresenta alla perfezione!

Bacio

Cri

Cristina Lodi, i migliori fashion blogger italiani, t shirt happines, occhiali chanel, collana quid, orecchini zoppini Cristina Lodi,2 fashion sisters, influencer, goielli zoppini cristina lodi, i migliori fashion blogger, zoppini, chanel 2 fashion sisters, moda,occhiali chanel, orecchini zoppini, cristina lodi, fashion blogger2 fashion sisters, moda, t shirt happiness, collana quid, fashion bloggerCristina Lodi, i migliori fashion blogger italiani, t shirt happines, occhiali chanel, collana quid, orecchini zoppini, borsa missoni Cristina Lodi,jeans Freddy, i migliori fashion blogger italiani, t shirt happines, occhiali chanel, collana quid, orecchini zoppini Cristina Lodi, jeans Freddy, giubbotto Imperfect, scarpe Miu Miu Cristina Lodi, giubbotto Imperfect, t-shirt Happiness giubbottino imperfect, scarpe miu miu, jeans, freddy, cristina lodi, 2 fashion sisters giubbottino imperfect, scarpe miu miu, jeans, freddy, cristina lodi, 2 fashion sisters, fashion blog borsa missoni, scarpe miu miu, 2 fashion sisters, cristina lodi

TEE HAPPINESS
GIUBBOTTO IMPERFECT
PANTALONE WP UP FREDDY
SANDALO MIU MIU
BORSA MISSONI
OCCHIALI CHANEL
COLLANA QUID JEWELRY
ORECCHINI ZOPPINI
BRACCIALETTI CRUCIANI
OROLOGIO ROLEX
TRUCCO  MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: CAROLINA GHERI
Ti piace? Metti un like!
25 commenti
  1. claudia
    claudia dice:

    non c’è molto della pin up ma cmq mi piace il look 😉 per il resto…siamo tutte in evoluzione con i nostri stili! anche io di pantajezz ne ho indossati una marea hahaha

  2. Cristiane Oliveira
    Cristiane Oliveira dice:

    Cri anche se non ho avuto ancora modo di conoscerti, sai che ti ammiro e il post di oggi non fa fatto altro che darmi la certeza che sei veramente una persona meravigliosa.

  3. Sara Emotionally
    Sara Emotionally dice:

    A parte che come ti dicevo anche su Fb stai benissimo, ma lo sai che sarei curiosa di vedere qualche foto di quella ragazzina di cui parli? 😀
    Comunque questo look ti dona molto e se non avessi detto l’età te ne avrei dati molti meno. Complimenti

  4. Alessandra
    Alessandra dice:

    Mi piace il look ma ancora di più mi piace ciò che hai scritto. MI piacciono le persone che si mettono a nudo e che parlano di sé coi pregi e difetti, l’importante è restare sempre sé stessi e credere in sé stessi, chi lo accetta bene, chi no pazienza perché non si può piacere a tutti, e questo vale soprattutto per le persone energiche e dirette
    Ciao!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

  5. Aurihelen Paiva
    Aurihelen Paiva dice:

    Siamo molto simili e la diplomazia la stiamo ancora imparando, ma quel che è certo é che siamo persone vere, la vita va vissuta intensente… non per finta… quel che conta é l’amore, la famiglia e gli amici… tutto il resto jon conta… sei TOP , sei la Moda… ma evita le giostre hahahahaha baci

  6. elisa
    elisa dice:

    il blog mi ha permesso di conoscerti e con le parole di oggi ti sei descritta bene… sei una donna forte, determinata (con le palle, si può dire?)
    A volte forse troppo schietta (te l’ho detto che dovresti morderti la lingua a volte), ma coerente con le sue idee (e poi essere schietti alla fine mica è un difetto).
    bacio
    Eli

  7. Francesca Love
    Francesca Love dice:

    E’ stato bello conoscerti lo scorso anno Cri e spero ci saranno altre occasioni in futuro! Tu intanto vai dritta per la tua strada perché è quella giusta 😀
    U bacione :*

  8. Roberta
    Roberta dice:

    splendide le tue parole…hai fatto una descrizione di te entusiasmante…mi ritrovo in molte frasi che hai scritto…e complimenti perché fai moda nel modo giusto <3

I commenti sono chiusi.