Nuit Magique Chanel e Rouge Allure Moiré

La classe di Chanel non è solo nell’abbigliamento, ma anche nella collezione make up.

Come vi ho anticipato sono stata omaggiata della micro-collezione in edizione limitata “Nuit Magique de Chanel”, creata dalla Maison in occasione della Vogue Fashion Night Out.
Nuit Magique, esula dalla formula del trio e propone un duo di smalti. Le tonalità, inedite e fedeli al nome della linea, riflettono una allure che richiama al cosmo e alla magia di un cielo notturno risultando vagamente dark, impregnate di incanto.
Chanel Magic 
è uno smalto di un intenso blu-navy dal finish lucido ma coprente, senza perlescenze. Un colore che segna il definitivo distacco dai toni fluo e dal technicolor estivo optando per una nuance raffinata, profonda, in linea con l’azzurro cupo delle prime albe autunnali.
Chanel Cosmic è invece un nero perlescente e glitterato che evoca tutta la magia planetaria di un’ oscura notte invernale, buia ma piena di stelle. Una tonalità dark estremamente sofisticata che quest’ anno sarà legata a una piacevole sorpresa, l’ eyeliner allegato che ne riprende la colorazione: Noir Scintillant sostituisce infatti il classico terzo elemento della triade, apportando un tocco glamour in più.
Per l’autunno 2013 Chanel propone numerose sorprese. Concentriamoci sulla bocca e quindi sui rossetti. La nuova linea si chiama Ruge Alloire Moiré e raccoglie 8 nuance per truccare la bocca in modo elegante e sensuale.

Ho scelto:

Impulsive, rosso rosato shimmer ed Énigmatique, rosso bruciato abbastanza scuro.

Vi piacciono?

Un baciochanel, ikonika, 2 fashion sisters, Nuit Magique chanel, ikonika, 2 fashion sisters, fashion blogger chanel, ikonika, 2 fashion sisters, fashion blog chanel, fashion blog, 2 fashion sisters chanel, 2 fashion sisters, Nuit Magique ikonika, chanel, rouge allure, 2 fashion sisters chanel, rouge allure, 2 fashion sisters, fashion bloggerchanel, rouge allure, 2 fashion sisters

CHANEL
Ti piace? Metti un like!
6 commenti
  1. Marci&Cami
    Marci&Cami dice:

    Io non sono abituata a mettere i rossetti molto coprenti e con colori forti, ma gli smalti Chanel per me sono un must! E’ stato in assoluto il primo trucco che ho comprato di questo brand più di 10 anni fa e non l’ho quasi mai traditi..Tra i due proposti alla VFNO preferisco Magic, ma è molto simile ad Blue Rebel che ho, quindi non l’ho preso.

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

I commenti sono chiusi.