Pantaloni scozzesi ed una nuova borsa nera

Pantaloni scozzesi ed una nuova borsa nera

Se da ragazzina mi avessero proposto di indossare pantaloni scozzesi mi sarei letteralmente ribellata!!! Per anni la mia reazione alla vista di qualcosa di scozzese era uguale a quella del toro quando gli sventolano sotto il naso qualcosa di rosso!!!
Tutto questo è dovuto a retaggi infantili ed alla fissazione di mia madre di vestire me ed i miei fratelli con gonnelline e pantaloncini a quadri!!!
Con il tempo il mio odio è passato…  ritengo il kilts donna  ancora orribile ma il tartan su un pantalone elasticizzato che modella le forme e che cade un po’ largo in fondo, puo’ iniziare a piacermi!!!
Se poi il tutto è abbinato ad un piumino nero sportivo e ad una nuova borsa nera che è tutto fuorché classica iniziamo a capirci!!

Insomma, quadri si ma a modo mio!!! Niente look classico e soprattutto no alle gonnelline a quadri!!

Baci

Cristina Lodi, pantaloni scozzesi, pantaloni a quadri, happy people, giubbotto cristinaeffe, borsa piero guidi Cristina Lodi, pantaloni scozzesi, pantaloni a quadri, happy people, giubbotto cristinaeffe, borsa piero guidi, villa la borghetta, resort Cristina Lodi, pantaloni scozzesi, pantaloni a quadri, happy people, giubbotto cristinaeffe, borsa piero guidi, villa la borghetta Cristina Lodi, pantaloni scozzesi, pantaloni a quadri, happy people, stivali luciano barachini, borsa piero guidi

PANTALONI HAPPY PEOPLE
GIACCA CRISTINAEFFE
SCARPE LUCIANO BARACHINI
BORSA PIERO GUIDI
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
21 commenti
  1. Meggy Fri
    Meggy Fri dice:

    Oddio mi hai fatto morire dal ridere…ma lo sai che anch’io mi ribellavo a queste fantasie a quadri? Ricordo delle mattine in cui dovevo andare all’asilo e mia madre mi propinava lo scozzese rosso ed io piangevo ahahaha chissà perchè!!! Ora mi piace molto e nello specifico il tuo pantalone trovo che sia davvero elegante!

  2. alice
    alice dice:

    bellissima questa borsa io adoro le borse grandi perchè io ci metto il mondo dentro quando vado in ufficio

  3. Eleonora f
    Eleonora f dice:

    favoloso look, mi sto innamorando della tua favolosa borsa, semplice ma grintosa e di tendenza

  4. Franca Matta
    Franca Matta dice:

    Belli questi scatti..e la borsa è molto elegante!! I pantaloni sono divini..amo quello stile..

  5. alessandra scigliano
    alessandra scigliano dice:

    i pantaloni sono molto belli ma quello che mi piace più di tutti è la borsa esattamente come piace a me

  6. Silvia
    Silvia dice:

    anche io avevo il kilt da piccola, penso che lo abbiamo avuto un po’ tutti! sui pantaloni elasticizzati fa tutta un’altra figura, sono molto belli!

I commenti sono chiusi.