Patricia Contreras for Joshua Fenu

Mercoledì 19 febbraio, presso il Boscolo Hotel Milano  è stato presentato JE SUIS LADY BUBU, il primo vernissage italiano di Patricia Contreras e la presentazione della capsule collection di scarpe: Patricia Contreras for Joshua Fenu.

La collezione di opere presentata da Patricia è composta da alcuni dei suoi più celebri dipinti, già molto apprezzati nella capitale francese.
Le sue opere resteranno allestite nella sala Museum Hall del Boscolo Hotel fino 31 marzo.

Patricia Contreras, conosciuta in Francia, prima come modella e adesso come artista, arriva in Italia con una collezione originale di dipinti che si propongono all’avanguardia e presenterà due opere inedite per omaggiare due personaggi italiani che stima e crede che siano due personalità che rappresentino l’Italia: Mario Balotelli e Lapo Elkann.

Tra le opere già conosciute e apprezzate di Patricia troveremo un quadro molto discusso e richiesto: Monalisa’s first Vogue Cover, che rappresenta la celebre Monnalisa di Leonardo da Vinci utilizzata per la prima volta, come “modella” per la copertina di Vouge.

Oltre ad affermarsi come modella decide di affiancare al mondo della moda la sua passione per l’arte e il disegno, firma la “Patricia Contreras for Joshua Fenu”, capsule di sei pezzi per la collezione FALL WINTER 2014/15 .

Una linea che rappresenta al meglio le donne come Patricia, amanti dei tacchi alti alla costante ricerca d’innovazione, femminilità, eleganza e grinta, senza dimenticare la comodità. Quattro modelli di scarpe e due speciali clutch da indossare durante serate speciali e vita di tutti i giorni.

Tanti gli amici presenti, ho rivisto dopo tantissimi anni l’amico fotografo Enrico Ricciardi, ho potuto riabbracciare Nina Moric che non vedevo dalla nostra avventura di Taormina, ho rivisto gli amici Silvia Slitti, Dj Squalo,ed Eugenio Scotto.

Per festeggiare la giovane artista c’erano anche Sylvie Lubamba, Antonella Mosetti, Giulia Calcaterra, Lory Del Santo, Guendalina Canessa, Elio Fiorucci, il blogger Mariano di Vaio, Cecilia Capriotti e tanti altri.

Un bacio

Cri

cristina lodi di 2 fashion sisters, Patricia Contreras for Joshua Fenu cristina lodi, party Patricia Contreras for Joshua Fenu Patricia Contreras, Johsua fenuJoshua FenuPatricia Contreras for Joshua Fenu, quadri Patricia Contreras for Joshua Fenu, 2 fashion sisters Patricia Contreras for Joshua Fenu, 2 fashion sisters, mfw cristina lodi cristina lodi intervita da fashion channel cristina lodi e sylvie lubamba cristina lodi di 2 fashion sisters, abito antonio croce cristina lodi e nina moric la fashion blogger cristina lodi e nina moricSilvia Slitti, 2 fashion sisters
PHOTO: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!
20 commenti

I commenti sono chiusi.