Paviè Bijoux per la Fondazione Umberto Veronesi

Paviè Bijoux per la Fondazione Umberto Veronesi

Pavié, per il secondo anno, sostiene il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2013 per combattere il tumore al seno.

Lo sostiene in concreto con un bracciale dedicato alle donne che ha alcuni inconfondibili segni distintivi: un grande cuore ed il colore pink!
Fino a settembre 2016, potrete acquistare questo gioiello racchiuso in un packaging ideato appositamente per l’iniziativa charity.

I proventi della vendita del bracciale, realizzato in metallo placcato oro rosa e charm in pregiata resina iridescente, saranno interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di questa patologia.

Io ho donato, voi cosa aspettate? Cliccate sul sito www.pavie.it e cercate i negozi che aderiscono all’iniziativa per la vendita del bracciale o visitate la sezione e-shop ed acquistatelo direttamente al prezzo friendly di 25 euro.
Un bacio a tutti
Cri

Cristina Lodi, Pink is Good, Fondazione Umberto Veronesi, Pavie bijoux Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, 2 fashion sisters, charity Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, charity

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
21 commenti
  1. Sigrid
    Sigrid dice:

    Una bella iniziativa, vado subito a cercare il negozio più vicino a casa mia per fare anche la mia parte e contribuire a questa importante iniziativa

  2. Franca Matta
    Franca Matta dice:

    Ho sentito parlare bene della fondazione umberto veronesi..bellissimi i gioielli che propone!

I commenti sono chiusi.