Perofil, gli specializzati dell’intimo maschile ad Immagine Italia

Perofil, gli specializzati dell’intimo maschile ad Immagine Italia

Ve lo avevo anticipato sui miei social Facebook e Twitter che sarò la Blogger Ufficiale di Immagine Italia la Fiera dell’ Intimo che si terrà a Firenze dal 6 all’8 Febbraio!
Grazie ad  Immagine Italia, ho conosciuto Perofil, azienda leader dell’intimo maschile.
Leader da quando il suo fondatore, Francesco Perolari, pensò di produrre i fazzoletti, che fino ad allora venivano cuciti a mano dalle donne, per lo più usando vecchie lenzuola.
Da allora di tempo ne è passato e l’azienda di Bergamo è diventata una realtà imprenditoriale di prim’ordine: nel 1932 la costruzione della prima fabbrica in via Paglia, quindi la tessitura e la filatura in via Zanica, tra gli anni Quaranta e gli anni Cinquanta, fino alla nuova sede nello stesso luogo, aperta nel 1962.
Il ’68 è stato un anno di rivoluzioni anche per  Perofil, con l’avvio della produzione dei capi di intimo per uomo, mentre nell’80 ha aggiunto i pigiami alla sua offerta. Dall’ 89 l’azienda diventa Perofil Spa.
Ad oggi vanta prestigiose collaborazioni, da Prada & Prada America’s Cup alla Juventus, da Helmut Lang a Ermenegildo Zegna… Insomma Perofil nel 2010 ha compiuto cent’anni ma si mantiene giovane e al passo con il tempo.
Non vi sembra un bel regalo per San Valentino per i vostri boys???
Baci

Cri

calze, man, uomo, 2 fashion sisters, i migliori fashion blogger, villa olmi resort perofil, calze, villa olmi resort, 2 fashion sisters, i migliori fashion blog, intimo perofil, calze, villa olmi resort, 2 fashion sisters, i migliori fashion blog, intimo, blog perofil, calze, villa olmi resort, 2 fashion sisters, i migliori fashion blog, intimo, biancheria boxer, perofil, uomo, biancheria, villa olmi resort villa olmi resort, boxer, man, 2 fashion sisters, fashion blogger
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
27 commenti
  1. maria laura
    maria laura dice:

    Ciao, conosco benessimo la marca perofil, è sicuramente un’eccellenza in fatto di filati!

  2. Graziella Di Chiano
    Graziella Di Chiano dice:

    L’intimo di Perofil è quello che mio marito usa da sempre, ne ama la vestibilità e la morbidezza del filo scozia. Sono capi do qualità che non risento dei numerosi lavaggi e durano a lunga.

  3. Rosellina
    Rosellina dice:

    😀 mio padre si affida sempre e solo a perofil per il suo intimo, e lo stesso vale per mio fratello 🙂 sono anni che in casa mia questa marca è sinonimo di qualità, quindi non stento a credere alle tue parole, grazie dei suggerimenti <3

  4. Solaria M.
    Solaria M. dice:

    complimentissimi! “blogger ufficiale” suona così beneeee! Quanto alla perofil la conosco bene, produce ottimi capi di biancheria intima di gran qualità.

I commenti sono chiusi.