I pneumatici estivi della mia auto sono green

I pneumatici estivi della mia auto

YOKOHAMA_BluEarth_AE01, pneumatici estiviNoi indossiamo scarpe estive, ebbene anche la nostra auto deve indossare, dal 15 aprile, i pneumatici estivi.

Sapete che viaggiando molto sono parecchio sensibile al tema della sicurezza al volante e voglio che la mia auto sia una compagna di viaggio fedele e affidabile.

Yokohama rende disponibile con BluEarth AE-01, la tecnologia Nano Blend Compound in una gamma molto estesa di misure:
oltre 40, comprese fra i 16² e i 13²,  per garantire alla maggior parte delle auto in commercio  prestazioni,  sicurezza, comfort e durata in chiave Eco.
Con BluEarth AE-01 i tecnici Yokohama hanno  raggiunto il perfetto equilibrio tra le prestazioni in frenata su asciutto e bagnato, una ridotta rumorosità e la garanzia del rispetto ambientale con il 20%  in meno di resistenza al rotolamento e il 10%  in meno di peso rispetto al predecessore.
BluEarth AE-01 si conferma così Environmental, Social e Human Friendly, ovvero amico dell¹ambiente, perché consuma meno fonti non rinnovabili ed è meno dipendente dal petrolio per la sua produzione.
La tecnologia esclusiva Yokohama Nano Blend Compound è composta infatti per oltre l¹80% da materiali rinnovabili come l¹olio estratto dalla buccia di agrumi e la gomma naturale che, insieme a un disegno della spalla esclusivo e al peso ottimizzato del pneumatico, consentono un sensibile risparmio di carburante.
Yokohama BluEarth AE-01 condivide con tutti i modelli della famiglia BluEarth tecnologie produttive, materiali, e valori.
La qualità del nuovo BluEarth AE-01 è stata riconosciuta anche dall¹ADAC tedesco nei suoi test.
Insomma parliamo tanto di rispetto dell’ambiente, di ecosostenibilità e quindi non possiamo farci mancare pneumatici green.
Buon fine settimana!
Cri
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
1 commento

I commenti sono chiusi.