Pneumatici invernali, in partenza con Yokohama

Pneumatici invernali, in partenza con Yokohama

Anche le auto cambiano look ed è tempo di indossare i pneumatici invernali.
Io ho scelto Yokohama, produttore giapponese di pneumatici caratterizzati da un’altissima qualità tecnologica.
Con Yokohama  è facile soddisfare anche i clienti più esigenti.
Le proposte variano da prodotti ecologici orientati al comfort, a modelli ad alte prestazioni ideali per auto sportive e berline premium, passando per soluzioni ottimali per SUV e 4×4.
Yokohama dispone inoltre di una gamma invernale completa che trova nel W.drive V905 il suo prodotto di punta.
Ormai da diversi anni, a partire dal 15 novembre, le ordinanze invernali ci obbligano a provvedere al montaggio di pneumatici invernali o ad avere a bordo le catene da neve.
I pneumatici invernali sono prodotti studiati per permetteci serenità e tranquillità e per garantirci una guida sicura nelle condizioni di basse temperature, pioggia, neve, ghiaccio.
Le gomme invernali rispondono appieno alle esigenze dettate da temperature rigide.
Con temperature inferiori ai 7°C  le mescole di tipo estivo faticano a “scaldarsi” ed avere un’adeguata aderenza al manto stradale. Le gomme invernali Yokohama permettono di raggiungere un ottimo grip anche su asfalto freddo o bagnato, grazie a un’efficace sistema di dispersione dell’acqua.
Tutte le gomme specificamente studiate per le condizioni invernali sono contraddistinte dal simbolo “fiocco di neve”.
Yokohama ha chiamato W.drive i suoi prodotti invernali.
L’ultimo nato, nonché il prodotto tecnologicamente più avanzato è il V905, recentemente testato e consigliato anche dall’ADAC, l’automobile club tedesco, dal TCS, l’automobile club svizzero e dall’ÖAMTC, l’automobile club austriaco.
W.drive V905 garantisce un’ottima tenuta su neve, un’eccellente frenata su fondi ghiacciati e innevati grazie agli accorgimenti applicati dalla casa giapponese al nuovo prodotto.
Nei prossimi giorni sarò spesso in auto… Milano, Genova, Firenze, San Vigilio di Marebbe, Cortina ed io ho scelto la sicurezza… ho scelto Yokohama.
Un bacio a tutti

Cri
pneumatici invernali, yokohama, test drive, W.drive V905 pneumatici invernali, yokohama, test drive, W.drive V905, auto

.

.

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
11 commenti
  1. Sigrid's Reviews
    Sigrid's Reviews dice:

    I pneumatici da neve sono molto importanti sopratutto per me che vivo in un paese di montagna dove c’è molta probabilità di nevicate nei mesi invernali

  2. Margot
    Margot dice:

    In questa stagione invernale sono davvero essenziali gli pneumatici invernali! Ti ringrazio per le info ^^

I commenti sono chiusi.