E’ primavera con Bip Bip pigiami

E’ primavera con Bip Bip pigiami

Dolce risveglio a Ville sull’Arno con un look firmato Bip Bip pigiami. Risveglio felice e gioioso, forse perché è arrivata la Primavera.

Eh si, quest’anno la Primavera è in anticipo e la bella stagione è iniziata ufficialmente oggi 20 marzo alle 5:30, un giorno prima rispetto alla data usuale.
Il motivo è astronomico: l’equinozio, cioè la giornata in cui il numero di ore di luce è identico a quelle di buio, è stato il più precoce degli ultimi 120 anni.
Questa è un’ eccezione destinata a diventare la regola per i prossimi anni.
Per luoghi speciali ci  voglio anche look speciali ed io ho scelto di addormentarmi e svegliarmi indossando un pigiama di taglio maschile firmato Bip Bip.
Ancora non fa caldissimo e non posso ancora mostravi la collezione primavera estate Bip Bip pigiami.
Il capo che mi vedete indossare fa ancora parte della collezione invernale. Per me è fantastico, comodo ed elegante allo stesso tempo.
A voi piace?
Baci

Cri

Cristina Lodi, Bip Bip pigiami, 2 fashion sisters, ville sull'arno Cristina Lodi, Bip Bip pigiami, 2 fashion sisters, ville sull'arno, travel, firenze Cristina Lodi, Bip Bip pigiama, 2 fashion sisters, ville sull'arno Cristina Lodi, Bip Bip pigiama, 2 fashion sisters, ville sull'arno firenze Cristina Lodi, Bip Bip pigiami, 2 fashion sisters, ville sull'arno firenze Cristina Lodi, pigiama Bip Bip, 2 fashion sisters, ville sull'arno firenze

PIGIAMA BIP BIP
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION HOTEL VILLE SULL’ARNO
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Ti piace? Metti un like!
14 commenti
  1. Silvia
    Silvia dice:

    per me i pigiami di taglio maschile sono molto femminili, so che è una contraddizione ma secondo me è così! bellissimo questo che indossi!

I commenti sono chiusi.