Con Pro Fiber di L’Oreal Professionnel addio ai capelli danneggiati

Con Pro Fiber di L’Oreal Professionnel addio ai capelli danneggiati

La scorsa settimana, in qualità di beauty reporter di Glamour.it,  sono stata invitata a provare Pro Fiber il primo trattamento brevettato da L’Oréal Professionnel per riparare i capelli danneggiati.

Mi sono recata a Firenze da CONTESTAROCKHAIR, uno dei saloni L’ Oréal Professionnel.
Per prima cosa il parrucchiere ha valutato il livello di sensibilizzazione dei miei capelli, basandosi su una diagnosi professionale esclusiva e mi ha consegnato il mio HAIRPROFILE, per un programma PRO FIBER su misura per me.

Abbiamo potuto così iniziare il trattamento in salone secondo un protocollo personalizzato.
Il protocollo include la tecnica professionale di applicazione in sovrapposizione di un Concentrato trattatante e dell’Attivatore REGENERATE, a base dello straordinario complesso molecolare rigenerante APTYL 100.

Risultato: i capelli sono rigenerati istantaneamente e la riparazione è a lunga durata.

Il risultato a casa è ottenibile soltanto in seguito al protocollo PRO FIBER in salone.

La routine Pro Fiber a casa prolunga gli effetti del complesso molecolare rigenerante APTYL 100 sulla fibra. Durante ogni shampoo, il trattamento viene riattivato per risultati cosmetici eccezionali. Ognuna delle tre linee della gamma PRO FIBER è creata per trattare uno specifico livello di sensibilizzazione del capello, con una gamma completa di trattamento haircare.

Una linea per ciascun livello di sensibilizzazione del capello:
Rectify – Capelli leggermente sensibilizzati
Restore – Capelli sensibilizzati
Reconstruct – Capelli molto sensibilizzati

Il risultato a casa è ottenibile soltanto in seguito al protocollo PRO FIBER in salone.

La routine Pro Fiber a casa prolunga gli effetti del complesso molecolare rigenerante APTYL 100 sulla fibra.

Ovviamente la linea che è stata scelta per me che da sempre ho stressato i miei capelli con tinte, decolorazioni, colore è la Reconstruct.

Nel cuore di ogni trattamento PRO FIBER nella routine a casa c’è una nuova gestualità: il RE-CHARGE monodose. A casa ogni quattro lavaggi puoi riattivare l’azione di APTYL 100 grazie al monodose RE-CHARGE. Le molecole depositate all’ interno della fibra durante il trattamento in salone sono riattivate per un effetto a lunga durata.
Il capello è come nuovo, rinforzato e riparato. La fibra è come nuova dalle radici alle punte, per un risultato a lunga durata.
Sono rimasta molto soddisfatta del trattamento il salone e grazie alle spiegazione esaustive dello staff l’ho già ripetuto con ottimi risultati anche a casa!!!
Felicissima del risultato ottenuto, partirò per Cuba con capelli fantastici.
Bacio

Cri

L'Oreal Professionnel, Pro Fiber, glamour, 2 fashion sistersL'Oreal Professionnel, Pro Fiber, glamour, 2 fashion sisters, cristina lodiL'Oreal Professionnel, Pro Fiber, glamourcristina lodi, parrucchiere, 2 fashion sistersL'Oreal Professionnel, glamour, 2 fashion sisters, cristina lodiL'Oreal Professionnel, glamour, cristina lodiL'Oreal Professionnel, cristina lodiL'Oreal Professionnel, cristina lodi, glamourpro fiber, L'Oreal Professionnel, 2 fashion sisters, cristina lodipro fiber, cristina lodi, L'Oreal Professionnelcontestarockhair, cristina lodi, l'oreal, capellicontestarockhair, cristina lodi, l'oreal, hairl'oreal professionnel, pro fiberpro fiber, l'oreal professionnel, fashion blogger, glamourL'Oreal Professionnel, Pro Fiber, 2 fashion sisters, glamourpro fiber, 2 fashion sisters, l'oreal professionnell'oreal professionnel, capelli, trattamento capelli, parrucchiere2 fashion sisters, l'oreal professionnel, fashion bloghair, pro fiber, cristina lodi, l'orealcontestarockhair, cristina lodi, l'oreal, 2 fashion sisterscontestarockhair, l'orealcontestarockhair, cristina lodi, l'oreal professionnelcristina lodi, parrucchierecontestarockhair, cristina lodi, l'oreal professionnellglamour, 2 fashion sisters, cristina lodiCristina Lodi, Pro Fiber, 2 fashion sisterscontestarockhair, cristina lodi, l'orealCristina Lodi, fashion blogger, capelli hair styleCristina Lodi, Pro Fiber, hair, capelli
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Ti piace? Metti un like!
31 commenti
  1. chiara
    chiara dice:

    chissà che bella esperienza! Grazie per averla condivisa con noi. devo provare assolutamente i loro prodotti

  2. Alessandra
    Alessandra dice:

    Questi prodotti li devo provare, li ha da poco presi in salone la mia parrucchiera e me li ha consigliati : )

  3. Marina Napolitano
    Marina Napolitano dice:

    Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sarei molto curiosa di provarlo

  4. alice
    alice dice:

    complimenti per i tuoi capelli stupendi ottimo trattamento super relax e ottimo servizio fotografico !

  5. Meggy Fri
    Meggy Fri dice:

    Il risultato sembra sorprendente…considera che mia madre a furia di sentirmi parlare di questo trattamento si è decisa a provarlo!!!

  6. Eleonora f
    Eleonora f dice:

    il risultato si vede eccome! Un trattamento molto interessante che farebbe benissimo alla mia folta chioma

  7. Antonella
    Antonella dice:

    Bellissimi gli scatti ed anche il risultato, non vedo l’ora di prenotare la mia giornata!

  8. kristel
    kristel dice:

    Wow questi prodotti non li ho mai provati, il mio parrucchiere usa un altro brand, però mi hai fatto venire la curiosità, devo cercarne qualcuno che usa l’oreal

  9. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Proprio quello di cui avrebbero bisogno i miei capelli… un trattamento ristrutturante professionale, che mi aiuti a dare morbidezza e lucentezza ai miei capelli super sfibrati.
    Non conoscevo Pro Fiber, grazie per averci raccontato la tua esperienza.

I commenti sono chiusi.