Reggiseno sportivo per allenarsi in palestra

Reggiseno sportivo per allenarsi in palestra

Qualche settimana prima di lesionarmi i legamenti sciando, vi avevo mostrato QUI un look con cui sono solita  allenarmi in palestra. Mai più avrei immaginato che la palestra sarebbe diventata uno dei luoghi che frequento oramai da quasi due mesi, ogni giorno…
Eh si… i legamenti lesionati mi hanno costretta ad una riabilitazione forzata e quindi anche una ragazza pigrissima come me è stata costretta, volente o nolente a darsi da fare per rimettersi in piedi al più presto. Vi ho mostrato tute, sneakers ma non mi ero mai focalizzata sul fatto che il reggiseno sportivo, fossero un capo indispensabile per chi pratica sport.
Finché il mio rapporto con la palestra era “una tantum” non avevo realizzato l’importanza di questo capo. Il seno non deve diventate un presenza “ingombrante” durante lo sport ed è fondamentale indossare  il giusto reggiseno che sostenga il seno, lo tenga “al suo posto” e renda agevoli i nostri movimenti.

Mi sono diverta a cercare su internet reggiseni pratici e comodi, ma  che allo stesso tempo fossero graziosi e femminili.
Questa è selezione che ho fatto e che potete trovare nella sezione dedicata alle ispirazioni sulla moda sportiva di Bonprix.it.

Reggiseno sportivo bonprix, reggiseno sportivo, 2 fashion sisters bonprix, reggiseno sportivo, 2 fashion sisters, sport bonprix, reggiseno, sport, 2 fashion sisters

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
10 commenti

I commenti sono chiusi.