RMI 2014, partnership tra Cna Federmoda e Articolo 1

Qualche tempo fa vi avevo parlato del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti, che vedrà la sua fase finale durante Riccione Moda Italia.
Quello che non vi ho detto è che con la mia azienda, Articolo 1, Agenzia per il Lavoro, non mancherò  all’appuntamento del XXIV Concorso Nazionale Professione Giovani Stilisti, RMI 2014, che si terrà a Riccione dal 14 al 20 luglio.
La manifestazione è promossa e organizzata da CNA Federmoda con il sostegno del Comune di Riccione ed il contributo della Camera di Commercio di Rimini.
Articolo 1, molto attiva nel settore della moda, che con l’ Area Specializzata Fashion & Luxury, di cui ho la responsabilità, seleziona talenti per i prestigiosi brands del Made in Italy, vuole portare con la sua presenza un apporto concreto ai finalisti di questa importante manifestazione.
Interverrò personalmente, in quanto Fashion & Luxury Division Manager, per presentare l’Azienda e la Divisione e poi lascerò il campo a Barbara Albanesi, l’Hr Specialist che collabora con me, per l’intervento “Colloquio di selezione: porta d’ingresso nel mondo del lavoro”.
Il Workshop del 14 luglio sarà incentrato, infatti, sulle tematiche del colloquio di lavoro e sull’importanza che questo riveste per il futuro lavorativo di ogni giovane talento.
Ma il nostro aiuto non finisce qui, ancora più importante, da questo punto di vista, è il premio speciale che verrà assegnato da Articolo1 al finalista che avrà redatto il miglior curriculum vitae.
Il vincitore avrà l’opportunità di passare un’intera giornata con i nostri selezionatori che lo aiuteranno a correggere gli eventuali errori e a valorizzare le proprie doti, così da affrontare con maggior efficacia gli importanti incontri che lo attendono sul suo percorso professionale.
“Con l’attivazione di questa collaborazione intendiamo aggiungere un ulteriore tassello alla piattaforma di RMI, dichiara Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda, nell’ottica di aumentare le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro per i giovani partecipanti alla manifestazione e offrire alla platea delle imprese associate ulteriori situazioni di ricerca qualificata di risorse umane”.

Continuate a seguirci sui miei social  FacebookTwitter e Instagram

Un bacio e buon fine settimana.

Cri

rmi 2014, 2 fashion sisters, articolo 1 articolo 1 , rmi2014 rmi, 2 fashion sisters, articolo 1 rmitalia, articolo1, 2 fashion sisters

Ti piace? Metti un like!
24 commenti
  1. Giovanna
    Giovanna dice:

    Sarà sicuramente un evento interessante, soprattutto per una neolaureata come me, peccato non poterci essere! Spero di trovare un resoconto tra qualche giorno, magari con alcune dritte per chi si affaccia al mondo del lavoro e inizia a muovere i primi passi!! Buon lavoro

  2. Marintonella
    Marintonella dice:

    Concorso molto interessante ed un’occasione unica per chiunque voglia entrare in questo mondo!

  3. Benedetta
    Benedetta dice:

    Un progetto preciso e dettagliato, che si propone finalità alte e premia le capacità di chi è veramente meritevole. Un in bocca al lupo ai vincitori! 🙂

    Baci,

    Benedetta

I commenti sono chiusi.