Salone del Mobile e Fuorisalone 2014

Anche quest’anno, oltre all’ appuntamento ‘ufficiale’  del Salone del Mobile che si è svolto nel quartiere fieristico di Rho, il Fuorisalone ha invaso Brera, Lambrate, Porta Venezia, Tortona, Maroncelli ma anche Sant’Ambrogio, Mecenate e Duomo.
Gli appuntamenti extra-salone sono stati ovunque.
Gli inviti arrivati sono stati tantissimi, ma 2 Fashion Sisters è riuscito a presentare solo a tre di quelli a cui teneva maggiormente.
In occasione del Salone del Mobile di Milano, Emilio Pucci  ha stretto una collaborazione unica con Bisazza , brand leader nelle decorazioni in mosaico per interni ed esterni. “Bisazza wears Emilio Pucci” è un’esclusiva versione dei mosaici Bisazza sui quali sono state riprodotte le iconiche stampe della Maison fiorentina.
All’evento  del 9 aprile organizzato presso il flagship store Bisazza  hanno partecipato molti volti noti ed ovviamente le  donne che incarnano lo spirito di queste due grandi aziende italiane, Laudomia Pucci e Rossella Bisazza.

Bisazza wears Pucci Bisazza wears Pucci Bisazza wears Pucci Bisazza wears Pucci Bisazza wears Pucci Bisazza wears Pucci

Il 10 aprile, durante un cocktail esclusivo, presso Luxury Whitec’è stata la presentazione della Bridal Jewelry Collection disegnata da Enzo Miccio per Comete Gioielli .
Enzo Miccio ha disegnato gioielli in un abbagliante total white, declinato in dimensioni generose sviluppate su linee morbide e seducenti.
Il design risulta leggero ed avvolgente, proprio come una farfalla, leitmotiv della collezione.

enzo miccio Bridal Jewelry Collection,Enzo Miccio, Comete Gioielli Bridal Jewelry Collection,Enzo Miccio, Comete Gioielli, fuorisalone Bridal Jewelry Collection,Enzo Miccio, Comete Gioielli, 2 fashion sisters Bridal Jewelry Collection,Enzo Miccio, Comete Gioielli, 2 fashion sisters, fashion blogger 2 fashion sisters, Bridal Jewelry Collection,Enzo Miccio, Comete Gioielli enzo miccio, comete e gioielli

Per concludere,  Tiffany & Co. ha proposto un percorso sulla storia del brand newyorkese attraverso i suoi diamanti con l’installazione The Brilliance of Design.

Protagonisti della mostra anelli di fidanzamento con diamanti unici, la cui bellezza è data da rigorosi standard qualitativi che vanno oltre le 4C: taglio, purezza, colore e peso in carati.

Si narra che ogni donna ammiri il suo anello di fidanzamento più di un milione di volte nel corso della vita: Tiffany & Co. fa in modo che ad ogni sguardo ne rimanga sempre più incantata ed emozionata.

Vi lascio alle foto!
Baci

Cri

tiffany & co, fuorisalone 2014, 2 fashion sisters2 fashion sisters, tiffany & co.tiffany, 2 fashion sisters, fuorisalonetiffany & co., 2fashion sisters tiffany & co., 2 fashion sisters, fuorisalone tiffany & co, fuorisalone, 2 fashion sisters

SOME PHOTOS: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!
45 commenti
  1. Donny
    Donny dice:

    Bellissime le foto del salone del mobile, immagino sia diventato come la Fashion Week. Si respira più o meno la stessa aria, no? Xoxo Donny

  2. Benedetta
    Benedetta dice:

    Molto carina la collezione di Miccio e che meraviglia quei setting di Tiffany, mi ricordano tanto la mia proposta di matrimonio! XD

    Baci,

    Benedetta

I commenti sono chiusi.