Shibue Couture, lingerie intelligente

Tutti noi ricordiamo il festival di Sanremo del 2012 per il profondo spacco dell’abito di Belen, che fece impennare gli ascolti televisivi all’evento ma anche gli ordini dall’Italia al marchio Shibue Couture,  produttore del perizoma indossato dalla soubrette.
E’ scoppiato il caldo, gli abiti sono più aderenti, siamo libere dai collant e tutte noi vogliamo iniziare ad esibire corpi abbronzati ed osare spacchi particolarmente sexy.
Il must dell’estate, per quanto riguarda la lingerie non potrà che essere Shibue Strapless Panty, il primo slip senza elastici.
Inoltre per “il sopra” abbiamo Cover Ups, copricapezzoli innovativi e accattivanti, realizzati in microfibra per un tatto delicato sulla pelle, a forma di cuori o fiori.  Possiamo trovarli in color carne ma anche in pizzo, bianco nero, rosso.
Sono perfetti per abiti aderenti e sottili molto scollati, che non permettono di portare il reggiseno!
A voi piacciono?
Baci

Cri

2 fashion sisters, Shibue Couture, lingerie intelligente Shibue Couture, lingerie intelligente, ligerie, 2 fashion sisters
SHIBUE COUTURE
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
25 commenti
  1. stefania
    stefania dice:

    che bello che è questo bracciale, mi piace tanto questo slip è davvero utilissimo in tante occasioni.

  2. daniela64
    daniela64 dice:

    Certo che ricordo il festival di Sanremo del 2012, ed ora il must dell’estate Shibue Strapless Panty, sono curiosa di provarlo. Buona serata Daniela.

I commenti sono chiusi.