Uno shooting con l’abito rosso indossato a Capri al Chi Summer Tour

L’ abito rosso del Chi Summer Tour a Capri

Notte di stelle e di emozioni guardando i Faraglioni durante l’ ultima sera del Chi Summer Tour a Capri
Quelle notti di silenzi, quelle notti in cui ti perdi nella natura… Notti di fuochi d’artificio, notti di sguardi, notti di detti e non detti…
Di quella cena di gala, che si è tenuta al ristorante Da Luigi ai Faraglioni,  il 10 settembre, non ho quasi foto…  e quando non hai foto vuol dire che hai vissuto… E quando tu vivi, nel bene e nel male, vivi sempre mettendoci il cuore… Quando riesci a diventare un tutt’uno con l’immensità della natura che ti circonda sei su un altro pianeta…
A distanza di mesi mi rimane l’abito rosso, un abito di Patrizia Pepe che io dissi, scherzando, di aver tagliato per l’occasione… Tagliato, perché la sera prima ne indossavo uno lungo della stessa fantasia. Un abito che qualcuno, forse scherzando, disse che mi aveva regalato tanti anni in meno tanto da farmi scambiare per la ragazza di Fabio, il mio judoka 22enne!
Forse dire che mi rimane l’abito è dire che mi rimane molto poco…
No, è vero… mi rimane qualcos’altro: il mio essere vera e onesta!!!
Mi rimane la gioia di vedere Fabio Basile, uno dei miei atleti, crescere ogni giorno e diventare un uomo, mi rimane la stima e l’affetto per il Direttore di Chi Alfonso Signorini che ci ha voluto suoi ospiti, per Massimo Borgnis, per la penna più mordace che ci sia Azzurra Della Penna, la simpatia per la Gina, l’aver conosciuto persone d’oro come Marco, Marcello, la psicoterapeuta Ilaria Squaiella, Palazzi e chi più ne ha più ne metta…
Ho posato per questo shooting indossando nuovamente questo abito per dimostrare a me stessa che #lecosecambiano e come se cambiano… Cambiano per tutti e a questo punto cambiano anche per me perché ho la lucidità di vedere oggi, più di ieri, le cose come sono realmente…
In tre mesi si cresce:  nella vita non si finisce mai di maturare! A volte sei costretta a farlo perché il mondo che ti circonda non sempre è generoso, ma quando puoi indossare nuovamente il tuo abito,  scuotere la testa, farti una risata perché osservi le cose e le persone dalla giusta prospettiva, allora puoi essere fiera di te e continuare sempre a testa alta… perché tu non hai bisogno né di scuse né  di giustificazioni!!! Quelle le lasciamo agli altri, ad altri che senza queste non sono nessuno, che sanno solo prendere dalla vita degli altri senza sapere dare nulla!!!
Un bacio…
Cri

cristina-lodi-villa-olmi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-stivali-grigi

cristina-lodi-villa-olmi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-borsa-rossa-stivali-grigi

cristina-lodi- chi summer tour -villa-olmi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-chi-summer-tour-fashion-blog

cristina-lodi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-stivali-patrizia-pepejpg

cristina-lodi-villa-olmi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-chi-summer-tour-stivali-borsa-rossa

cristina-lodi-villa-olmi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-chi-summer-tour-2-fashion-sisters

cristina-lodi-villa-olmi-abito-corto-rosso-patrizia-pepe-chi-summer-tour

ABITO PATRIZIA PEPE
SCARPE PATRIZIA PEPE
BORSA PATRIZIA PEPE
BRACCIALE PATRIZIA PEPE
COLLANA TIFFANI & CO.
OROLOGIO ROLEX
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLA OLMI FIRENZE
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
2 commenti

I commenti sono chiusi.