Shooting e magia a Chateau Monfort

Shooting e magia a Chateau Monfort

Nel cuore di Milano, esiste Chateau Monfort un castello da sogno dagli interni magici e fatati…
Chateau Monfort è un palazzo in stile liberty dei primi del ‘900, la perfetta location per un soggiorno di lusso, una vacanza contraddistinta dall’eleganza e dalla tranquillità, ma anche per uno shooting particolare!
Proprio per uno shooting fotografico, grazie alla Golden Sabre, sono stata ospite insieme all’ attore Marco Rossetti, professionista che stimo molto e ragazzo simpaticissimo ed alla mano.

Le Junior Suite e le Suite sono ispirate al mondo dell’opera lirica e sono solo alcune delle magiche proposte, uniche nel loro genere.
Fonte di ispirazione è il mondo fiabesco raccontato con un linguaggio teatrale attraverso l’interpretazione del repertorio di alcune tra le più grandi opere liriche che donano agli ambienti un tocco di esclusività e di poesia davvero unici, anche in termini benessere con vasca da bagno come usavano le principesse o il bagno turco per avvolgersi in una nuvola di vapore.

Ci sono 2 Suite open space che rappresentano un omaggio alla trama di due fiabe che hanno ispirato straordinari balletti come Cenerentola e la Bohème.
Io sono stata ospite proprio in quest’ultima  e sono stata coccolata come una principessa delle fiabe.
In 3 Suite si rivivono le atmosfere di opere che hanno segnato indimenticabili rappresentazioni nella storia della lirica come la Turandot, la Traviata e la Butterfly.
Ogni Suite, composta da due camere collegate da un ingresso riservato, è un piccolo paradiso: letti nascosti tra i veli dei baldacchini, alcove d’amore, scenografiche testate di draghi, a ricordo del copricapo della principessa Turandot, o campestri paesaggi francesi per l’alcova d’amore di Violetta o ancora farfalle dipinte sul kimono per evocare il canto d’amore della Butterfly.

Il viaggio nel lusso e nelle quinte teatrali continua nel sottotetto di Chateau Monfort con ampi lucernai che donano agli ambienti una luminosità davvero speciale con quadri a cielo aperto,tra fronde di alberi, pinnacoli floreali e scorci di tetti, ed emozioni ad ogni ora del giorno e della notte, sotto un cielo stellato.

Marco ed io, dopo un’intensa giornata di lavoro, abbiamo deciso di deliziare il nostro palato grazie ai piatti raffinati e magici del ristorante Rubacuori.
Prima di partire, ho deciso di scattare le ultime e divertentissime foto nella Camera Lo Schiaccianoci.
Tanti ambienti, uno diverso dall’altro, ma tutti con un filo conduttore comune: l’unicità!
Un ringraziamento sincero a tutto lo Staff che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile!!!
Un bacio

Cri

chateau monfort milano, 2 fashion sisters luxury hotel milanochateau monfort milano, 2 fashion sisters, travel travel, hotel 5 stelle, milano ristorante rubacuori, chateu monfortcolazione chateau monfort milano, 2 fashion sisters hotel 5 stelle milano, 2 fashion sisters chateau monfort milano, 2 fashion sisters, dinnercristina lodi, 2 fashion sisters, imperfect, v73, grazia 'lliani, hotel 5 stelle cristina lodi, 2 fashion sisters, v73, grazia 'lliani, hotel 5 stelle cristina lodi, 2 fashion sisters, vivien lee, v73, grazia 'lliani, hotel 5 stelle cristina lodi, 2 fashion sisters, vivi, v73, grazia 'lliani, hotel 5 stelle cristina lodi, 2 fashion sisters, italia independent, v73, grazia 'lliani, hotel 5 stelle cristina lodi, v73, italia independent, grazia 'lliani, luciano barachinicristina lodi, marco rossetti cristina lodi, marco rossetti, 2 fashion sisters, miano cristina lodi, marco rossetti, 2 fashion sisters
MY LOOK:
CANOTTA IMPERFECT
SHORTS GRAZIA ‘LLIANI
GIUBBOTTO PIERO GUIDI
SCARPE VIVIEN LEE
OCCHIALI ITALIAN INDEPENDENT
GIOIELLI V73
OROLOGIO ROLEX
LOCATION: HOTEL CHATEAU MONFORT
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
16 commenti
  1. cecilia
    cecilia dice:

    😛 ma che bello è un sogno entrare in questo castello , mi piacerebbe andarci prima o poi grazie delle info.

  2. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Gia’ il nome esprime poesia, a mio dire… amo i palazzi in stile liberty, interni lussosi e suite da sogno… Bellissimi scatti Cri, non ti smentisci mai 🙂

  3. Mariangela Colasuonno
    Mariangela Colasuonno dice:

    Che meraviglia! Le suite sono favolose, immagino che ti sei sentita una vera principessa!! Il tuo look mi piace tanto,complimenti davvero!

  4. alessandra scigliano
    alessandra scigliano dice:

    wow che meraviglia chissà che emozione beata te in questo momento un po ti invidio

  5. Vittoria Sanna
    Vittoria Sanna dice:

    Meravigliose queste suite..sarebbe bellissimo poter soggiornare e rilassarsi..molto belle le tue foto..mi piace il tuo look!

I commenti sono chiusi.