Una shopper rossa, un chiodo Diesel e passa la paura!!!

Una shopper rossa, un chiodo Diesel e passa la paura!!!

Una shopper rossa libera e creativa come me, una shopper rossa libera come il senso della vita, questa è la novità in fatto di borse in casa Piero Guidi. Utile, dinamica, antiurto è proprio quello che ci vuole per una disordinata come me.
Circa un mese fa mi sono recata nella profumeria Aline a Firenze, grazie a Glamour Italia, per una beauty experience firmata YSL, di cui vi parlerò presto e questo è il look che ho scelto.
Faceva già abbastanza caldo ma, alle dieci del mattino, il mio chiodo Diesel andava benissimo!!!
Tra l’altro io sono una di quelle: ” Chiodo estate ed inverno”.
Mi sono finalmente arrivate le sneakers Stokton… anche il modello di questo’ anno, impreziosito da glitter e borchie è da urlo. Aspetto i vostri commenti e auguro a tutti una buona giornata.
Cri

Cristina Lodi, chiodo diesel, jeans diesel, shopper rossa, borsa piero guidi, occhiali athina lux Cristina Lodi, borsa piero guidi, chiodo nero borsa rossa, borsa piero guidi, 2 fashion sisters Cristina Lodi, chiodo nero, borsa rossa, borsa piero guidi Cristina Lodi, chiodo diesel, jeans diesel, borsa rossa, borsa piero guidi jeans diesel, scarpe stokton jeans diesel, scartpe stokton, 2 fashion sisters
CANOTTA DIESEL
GIACCA DIESEL
JEANS DIESEL
SCARPE STOKTON
BORSA SBAG BY PIERO GUIDI
COLLANA TUUM
OCCHIALI ATHINA LUX
TRUCCO YSL
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
5 commenti

I commenti sono chiusi.