Shopping on line a prezzi pazzi!

Purtroppo questo è l’ultimo week end prima di ricominciare a lavorare!

Nella speranza di migliorare il mio umore, ormai nerissimo, ho fatto un po’ di shopping on line e come sempre sono andata alla ricerca di quello che volevo in più posti, riuscendo così ad acquistare tutto a prezzi davvero convenienti.

La prima cosa che mi sono regalata è una “rilassante evasione”, ovvero un cofanetto Smart Boxgrazie al quale potrò godermi non soltanto una notte in hotel 3 o 4 stelle ma un vero e proprio trattamento relax completo per due persone! Quindi uno dei prossimi fine settimana parto per rigenerarmi!!! Sul sito dedicato a Smart Box troverete un’ampia scelta di cofanetti per tutti

Come secondo auto-regalo ho scelto ancora qualcosa per il benessere del mio corpo. Nello specifico un prodotto per coccolare la pelle del mio viso dopo le vacanze: io ho scelto il siero Givenchy Le Soin Noir, su questo post di Elle trovate altri prodotti consigliati proprio per questo periodo. Sono andata a cercare direttamente sul sito delle profumerie Douglas… ho scelto di fare il mio acquisto online perché ero sicura di poter risparmiare qualcosa, si sa che i cosmetici buoni purtroppo sono anche molto cari a volte.

Come ho fatto a risparmiare? Da pochissimo ho scoperto questo sito che regala coupon sconto per molti shop online, parlo di www.signorsconto.it. Troverete gli sconti comodamente divisi per categorie. Grazie a due coupon trovati sul sito di Signorsconto ho acquistato Smart Box e siero a prezzi ridotti.

Vi piacciono i miei acquisti?

Non dimenticate di farmi sapere se anche voi avete trovato qualcosa di interessante, con annesso sconto!

Baci

Cri shopping on line, signor sconto, 2 fashion sistersle_soin_noir_serum_givenchy, Signor Sconto, 2 fashion sisters

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
15 commenti

I commenti sono chiusi.