Siamoises, l’innovazione tecnologica in una tee

Siamoises, l’innovazione tecnologica in una tee

Oggi voglio mostrarvi la mia nuova tee Siamoises e presentarvi questo nuovo brand italiano che unisce un design grafico accattivante e l’innovazione tecnologica. Siamoises affermare l’importanza del Made in Italy a partire dalla scelta del cotone fino ad arrivare alla progettazione tecnologica. Il base-concept del brand è quello di rappresentare “l’anima nascosta” di ciascuno di noi facendo scoprire il mondo che c’è dietro ciascun mood attraverso l’App gratuita Siamoises 2.0.
Puntando la fotocamera del nostro smarthphone sulla grafica della T-shirt, sará possibile entrare in una nuova dimensione sonora e visiva o assumere virtualmente le sembianze di uno dei personaggi della collezione. Puntando il bollino dietro sarà inoltre possibile interagire con le altre grafiche, scoprendo tutte le novità della nuova collezione.

Siamoises applica alle sue T-shirt, la realtà aumentata, una tecnologia dove l’esperienza virtuale che proviamo ha un gusto surreale al confine tra finzione e realtà. Con questa tecnologia le grafiche presenti nelle t-shirt sono arricchite da suoni e grafiche virtuali 2D e 3D che danno l’effetto di indossare una maglietta animata.
Spero che questo nuovo brand vi abbiamo colpito e che vi piacciano i cortissimi shorts di Christies che ho scelto per completare questo outfit!
Baci

CriCristina Lodi, tshirt siamoises, shorts Christies, villa olmi. jpgCristina Lodi, tshirt siamoises, shorts Christies, villa olmi. jpgCristina Lodi, tshirt siamoises, shorts Christies, villa olmi, ipaint coverCristina Lodi, tshirt siamoises, shorts Christies, villa olmi, scarpe luciano barachini Cristina Lodi, tshirt siamoises, shorts Christies, villa olmi, occhiali athinalux, due punti milanoCristina Lodi, tshirt siamoises, shorts Christies, occhiali athina lux

SHORT CHRISTIES LINGERIE
T-SHIRT SIAMOISES
SCARPE LUCIANO BARACHINI
OCCHIALI ATHINA LUX
OROLOGIO ROLEX
BRACCIALI DUE PUNTI MILANO
HAIR STYLE CONTESTAROCKHAIR
LOCATION VILLA OLMI FIRENZE
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
20 commenti
  1. Eleonora Musumeci
    Eleonora Musumeci dice:

    Che carina! Ne ho una anch’io (in un altro modello, colore e stampa) ed è un vero spasso! Davvero una trovata originale e divertente, per sorridere da soli o in compagnia, magari mentre aspetti l’autobus 😀

  2. Valentina
    Valentina dice:

    Questo outfit è veramente graziosissimo!! mi sono innamorata della t-shirt, davvero carina!

  3. Marina Napolitano
    Marina Napolitano dice:

    Ho avuto modo di conoscere questo marchio di tee diverso tempo fa e da allora ne apprezzo l’originalità e la qualità

I commenti sono chiusi.