Silvia Slitti: la Luxury Card ed un sogno che diventa realtà.

Il 22 aprile sono stata invitata da Silvia Slitti al cocktail per il lancio della Luxury Card, in una location meravigliosa: l’atelier Giorgetti in via Serbelloni a Milano.
Sapevo che Silvia è veramente un’ artista ma non potevo immagirare che, come una fatina, avesse reso l’atelier un sogno, creando angoli meravigliosi che ci raccontavano alcune delle griffes che sono entrate a fare parte del circuito “luxury list”.
Il  parterre dell’atelier era affollato da calciatori, dj, designer, attrici.. ma a me è sembrato di essere a casa… una meravigliosa casa resa fantastica, accogliente e magica per un gruppo di amici che hanno condiviso una serata, circondati dal gusto e dal bello…
E’ proprio vero: Silvia è  “L’Assistente Personale per ogni nostro desiderio”.
Acquistando la “Luxury Card”  renderemo i nostri acquisti del tutto innovativi ed unici per soddisfare appieno ogni nostro desiderio.
La card è valevole un anno, e fino a maggio 2014 sarà valida in tutte le boutique monomarca delle griffe che fanno parte della “luxury list “ presenti nelle città di Torino-Milano-Firenze-Forte dei Marmi e Roma e da Giugno 2015, sarà proposta anche nelle città di Napoli, Bari, Palermo e Porto Cervo.
Acquistando la “Luxury Card” usufruiremo di agevolazioni, privilegi e servizi di cui non potremo più fare a meno e avremo la possibilità di respirare un’aria di esclusività, sentendoci “coccolati” e allo stesso tempo importanti potendo spaziare con i nostri acquisti dal design ai gioielli, dagli orologi ai complementi d’arredo, dalla moda agli accessori, uomo-donna-bambino, agli hotel di lusso nel mondo. E’ proprio così che mi sono sentita, all’ Atelier Giorgetti, quando, ospite di Silvia, ammiravo le meraviglie di Moschino ,Richmond e Ferragamo. Mentre chiacchieravo, sorseggiando un delizioso cocktail, scoprivo le meravigliolse sneakers Ruco Line. Girellando per l’atelier, come se fossi a casa di Silvia, ammiravo lo stile e il gusto della Giorgetti e di Sia Home Fashion e, accoccolata sui comodissimi divani, toccavo con mano il cashmere di Cruciani.
Scoprivo poi un angolo che era un sogno: baby abitini griffati Husky, torte decorate da simpatici orsetti, dolci coloratissimi della Pasticceria Ramperti , saranno la gioia di ogni bambino.
Assaporando i cioccolatini Slitti, sognavo davanti ai gioielli e agli orologi Damiani, Rocca, Piaget, Rolex, Patek Philippe, Iwc. Piacevolmente stupita da tanto gusto, ammiravo gli accessori e le penne Mont Blanc e Cartier ed apprezzavo i bellissimi cellulari Vertu.
Per non farmi mancare proprio nulla, insieme a Marian Bronco che da poco ha aperto, insieme ad alcune amiche, il blog Tacchetti a Spillo, a Elena Lucchini, a Laura Buffoli e a Veronica Zambelli, come se ci fossimo conosciute da sempre, mi sono accomodata nell’angolo dedicato alla bellezza e mi sono fatta coccolare dalle sapienti mani dal Parrucchiere Volpicelli che ci ha mostrato le stupende extensions Greatlengths. Abbiamo ascoltato appassionate i segreti della Truccheria per avere ciglia foltissime e meravigliose.
Insomma, come avrete capito, ogni card ci permetterà di ricevere una serie di trattamenti privilegiati: potremo accedere a una vip-zone con camerini privati dove fare shopping in totale relax sorseggiando una bevanda, usufruire in modo unico ed esclusivo della boutique ad orari o in giorni diversi da quelli standard, avere la possibilità di fare shopping nella tranquillità della propria casa o in hotel, avere accesso ad anteprime di collezione… Saremo invitate a giornate di “shopping esclusivo con cocktail” create appositamente per i clienti di Silvia, per rendere l’acquisto un momento piacevole, in un clima del tutto informale, e avremo diritto a sconti ed agevolazioni davvero unici.
Le griffes che ho ammirato l’altra sera sono solo alcune di quelle che ormai fanno parte  del circuito”luxury list”. Il progetto avrà continui aggiornamenti, giornate programmate con cocktail-shopping esclusivi dove gli sconti o i servizi raddoppieranno, week-end premio, inviti a party esclusivi….e molto ancora… Vi consiglio quindi per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di seguire Silvia QUI.

Un bacio ed un abbraccio a tutti.

Cri

MoschinoRichmondJohn Richmond e la Luxury CardJohn RichmondSalvatore FerragamoLa Fashion Blogger Cristina Lodi ammira gioielli DamianiDamianiLa Fashion Blogger Cristina Lodi con borsa FerragamoLa Fashion Blogger Cristina Lodi ammira la borsa FerragamoLa Fashion Blogger Cristina Lodi con cellulare VertuAtelier Giorgetti dolcezze Slitticioccolatini SlittiLa Fashion Blogger Cristina Lodi con RucolineCristina con il cellulare VertuLa Fashion Blogger Cristina Lodi all'Atelier GiorgettiHusky babyI dolci della Pasticceria Ramperti Cristina Lodi con i dolci della Pasticceria RampertiMont BlancRolexSilvia Slitti e le griffes della Luxury ListSilvia Slitti e i gioielli della Luxury ListLa Fashion Blogger Cristina Lodi con il parrucchiere Volpicelli Silvia SlittiLa torta della Pasticceria RampertiLa torta Luxury CardLuxury Card Silvia SlittiLa Fashion Blogger Cristina Lodi e Silvia SlittiLa Fashion Blogger Cristina Lodi e Marian BroncoLa Fashion Blogger Cristina Lodi e Marian Bronco di Tacchetti a SpilloCristina Lodi, Marian Bronco, Silvia Slitti, Elena Lucchini, Veronica Zambelli , Laura BuffoliSilvia Slitti con le amiche Cristina Lodi, Marian Bronco,Elena Lucchini, Veronica Zambelli, Laura BuffoliSilvia Slitti e la Luxury Card

GIUBBOTTO VIA CORSI
ABITO RAGNATELA CRISTINAEFFE
LEGGINGS MASSIMO REBECCHI
SANDALO GUCCI
BORSA FENDI
ORECCHINI E COLLANA ” SUNSET” IKONIKA for ZOPPINI
BRACCIALI “WILD” IKONIKA for ZOPPINI
BRACCIALETTI xlo+
 MAKE UP GUERLAIN
PHOTO: ERIC CLAIRE
LOCATION: ATELIER GIORGETTI
SILVIA SLITTI LUXURY SERVICE 

Ti piace? Metti un like!
1 commento

I commenti sono chiusi.