Timonier, il successo del made in italy

Grazie alla mia esperienza come Blogger Ufficiale per Mare D’Amare, sono stata contattata da Timonier un brand maschile di intimo e beachwear che non conoscevo.
I titolari, persone gentilissime e alla mano, hanno voluto che testassimo i loro capi e Sergio è partito per Antigua con una valigia piena di boxer, costumi, polo, t-shirt davvero meravigliose e comodissime.
Il marchio Timonier è distribuito da Joha Srl che nasce nel 1984 come produttrice di intimo maschile di eccellente qualità.
Da subito incontra il favore del pubblico, per la qualità dei materiali usati e per l’ottima vestibilità.
Nel corso degli anni, visto il consenso avuto con le linee di intimo, la Jowa decide di produrre anche la pigiameria e il beachwear, per offrire al pubblico una gamma completa di proposte.
Anche in questi casi le collezioni hanno pienamente appagato i consumatori.
Negli ultimi anni, mentre i concorrenti hanno spostato le loro produzioni all’estero a discapito della qualità, la Jova ha continuato a produrre solo ed esclusivamente in Italia, utilizzando sempre i tessuti della migliore qualità e tenendo alta l’immagine del “MADE IN ITALY”.
Le collezioni sono rivolte all’uomo che vuole indossare capi comodi, curati nei minimi dettagli, con un buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto ITALIANI.
Devo ammettere che ho il marito più noioso e pignolo dell’universo ma, questa volta, i capi di Timonier e l’eccellente qualità del loro tessuto lo hanno pienamente appagato!

Qui ad Antigua sono le 7.30 ed io corro in spiaggia!

Baci

Cri

timonier, polo, mare d'amare, 2 fashion sisters, beachwear timonier, polo, mare d'amare, 2 fashion sisters, beachwear, i migliori fashion blog, boxer timonier, polo, mare d'amare, 2 fashion sisters, beachwear, boxer timonier, polo, mare d'amare, 2 fashion sisters, beachwear, i migliori fashion blog, costumi timonier, polo, mare d'amare, 2 fashion sisters, beachwear, fashion blogger italia
PHOTO: CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
24 commenti

I commenti sono chiusi.