Triumph, trova quello giusto!!!

Triumph, trova quello giusto!!!

Tutte noi sogniamo di trovare quello giusto, non solo quando parliamo del principe azzurro, ma anche quando dobbiamo scegliere il reggiseno! Con Triumph è tutto molto semplice! Vi spiego come!!!
Ogni donna sogna qualcuno che la faccia sentire unica, bella, sensuale e femminile. Qualcuno che riesca a farla stare bene e soprattutto le regali comodità.
Forse, se pensiamo al principe azzurro, l’unica che ci viene in mente  per aver realizzato i suoi sogni è “quella gran culona” di Cenerentola! E allora abbandoniamo la ricerca del principe azzurro e rivolgiamoci a quella, decisamente più realizzabile, del reggiseno adatto per ognuna di noi!
Triumph ha trovato  l’idea giusta, simpatica e divertente! Ha deciso di unire la nostra necessità di trovare l’intimo perfetto che si adatti alla nostra corporatura, alla ricerca del Principe Azzurro sempre presente nelle favole della nostra infanzia ed in quelle dei bimbi di oggi.
#FindtheOne… la ricerca del reggiseno giusto!
Ho decisamente moltissimi reggiseni,  ma solo un paio danno il risultato che piace a me!!!
Mi vergogno un po’ a dirlo ma non so ancora quale sia il modello perfetto. Si certo, porto la seconda, ma la taglia non è tutto in un reggiseno. Le variabili sono molte di più: conta tanto il tipo di corpo, la forma del seno ed ovviamente le nostre preferenze in fatto di stile.
Triumph ci insegna che fare un bra fitting è  fondamentale ed è l’unico modo con cui troveremo il reggiseno giusto.
Mentre le mie colleghe, durante blogger day, organizzato da Triumph nel suo show-room a Milano, ritornavano bambine, principesse, sirene o fate, protagoniste di fiabe d’amore alle quali veniva abbinato un principe ed una linea di intimo e costumi, io ero in show room a scoprire se stavo indossando la taglia giusta e la coppa giusta. Dopo poche ore sarei stata ad una cena di gala e quindi ho rinunciato al gioco ed alla favola per farmi misurare dalle assistenti di vendita dello store Triumph. Il reggiseno scelto mi stava a pennello… ed quindi cosa aspettate???
Un bacio a tutti.
Cri

triumph, intimo, gioielli ottaviani, 2 fashion sisters, fashion blogger triumph, intimo, gioielli ottaviani, 2 fashion sisters reggiseno triumph, perizoma triumph, gioielli ottaviani, 2 fashion sisters triumph intimo, 2 fashion sisters intimo triumph, gioielli ottaviani, 2 fashion sisters
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
30 commenti
  1. Eleonora
    Eleonora dice:

    Tesoro ci siamo viste in quell’occasione e non potevo essere più contenta di condividere con te questa nuova esperienza di fitting 😀 Triumph sa come farti sentire Donna senza restrizioni, sa ascoltare il nostro corpo e le nostre esigenze!

    Una bacio grande

  2. Maria Laura
    Maria Laura dice:

    Ciao, questo brand è una vita che esiste, ma come tutte le grandi aziende ha saputo sempre rinnovarsi, ne è la conferma il tuo coordinato!

  3. ALICE
    ALICE dice:

    Bellissimi tutti i modelli triumph, il tuo è stupendo mi piace molto il colore naturale beige

  4. samantha
    samantha dice:

    Ottimo brand di cui amo maggiormente gli slip in quanto mamma natura mi ha donato troppo nel di sopra e la mia taglia non c’è :3

  5. Alessandra
    Alessandra dice:

    Stupendo questo completino! Perfetto da indossare sotto un abito o maglie dove non si devono devere segni della biancheria intima!
    Alessandra

  6. chiara
    chiara dice:

    io faccio sempre fatica a trovare quello giusto…non conoscevo il brand ma ora vado a visitare il loro sito. sono super interessata

  7. Nunzia 82
    Nunzia 82 dice:

    Indossare un reggiseno che calzi a pennello fa davvero la differenza! Il marchio Triumph mi è sempre piaciuto moltissimo infatti ho diversi modelli!

  8. mary pacileo
    mary pacileo dice:

    molto grazioso questo completino intimo, conosco bene questo brand e devo assolutamente cercare questo modello

  9. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Hai ragione. Il giusto reggiseno sa far risaltare al meglio le nostre forme.
    Ho un sacco di reggiseni, ma non tutti mi calzano a pennello, quindi vorrei anche io capire quale sia il modello piu’ adatto a me. Bellissimo questo completino Triumph color carne, lo trovo davvero elegante.

I commenti sono chiusi.