Un chiodo in pelle nero, il film Grease ed il mio animo rock

Un chiodo in pelle nero, il film Grease ed il mio animo rock

 

Andando indietro con la memoria se penso al chiodo in pelle nero, la prima cosa che mi viene in mente è John Travolta, in Grease. Chi di noi non è cresciuto con questo mito ai tempi del liceo.

Danny e Sandy sfoggiano questa mitica giacca nera ai cui bisogna dar merito di essere per eccellenza il capo risolvi problemi.

  • è versatile,
  • comoda
  • praticissa e, durante la famosa mezza stagione come quella in cui ci ci troviamo e in cui non sai mai quale giacca indossare, per una come me dall’animo un po’ rock resta solo : il chiodo!

Potete sceglierlo in pelle o ecopelle, anche colorato, ma se volete darmi retta scegliete sempre pelle nero!
Non vi stancherà mai e non passerà mai di moda.

L’abbinamento abbinamento con la gonna a balze che ho scelto oggi mi piace molto. Sulla scarpa non transigo o gli anfibi, o i biker.

Baci

Cri

T-SHIRT GAELLE PARIS
GONNA GAELLE PARIS
SCARPE STOKTON
GIACCA DIESEL
MAKE UP COCCOLE
HAIR STYLE VANITY HAIR
PHOTO: LUCA BRANCHETTI

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!