Un giubbotto rosso per l’autunno

Un giubbotto rosso per l’autunno

Un giubbotto rosso per una mattinata autunnale. Oggi fuori c’è il sole ed io posso giocare con la mia  gattina prima di andare a fare un giro in paese.
In centro c’è Autumnia 2016, una fiera dove agricoltura, ambiente ed alimentazione sono le tre parole chiave.
La manifestazione dall’11 al 13 novembre ha portato nel centro storico di Figline Valdarno aziende enogastronomiche, showcooking, degustazioni, installazioni green, arti e mestieri tradizionali ed associazioni di volontariato.
A parte i tronchetti di Luciano Barachini, azienda che adoro da sempre, il look che ho scelto per la giornata è interamente firmato CristinaEffe. Il giubbotto rosso, la maglia ed il jeans sono proprio capi di Cristina. Il rapporto che mi lega a Cristina Fava, stilista del brand, è un rapporto pluriennale di stima ed amicizia. Oltre alla stima per la persona i capi di CristinaEffe sembrano sempre essermi cuciti addosso ed io li amo!!!
Baci stellari ( come Valeria!!!)
Cri

cristina-lodi-giubbotto-rosso-cristinaeffe-jeans-2-fashion-sisters cristina-lodi-giubbotto-rosso-cristinaeffe-2-fashion-sisters cristina-lodi-giubbotto-rosso-cristinaeffe-2-fashion-sisters-luciano-barachini cristinaeffe-stivali-luciano-barachini-2-fashion-sisters cristinaeffe-stivali-luciano-barachini-giubbotto-rosso-cristina-lodi-2-fashion-sisters cristina-lodi-giubbotto-rosso-camicia-bianca-cristinaeffe-2-fashion-sisters
GIACCA CRISTINA EFFE
MAGLIA CRISTINAEFFE
JEANS CRISTINAEFFE
SCARPE LUCIANO BARACHINI
HAIR STYLE MARIVAL
MAKE UP LISA MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
2 commenti

I commenti sono chiusi.