Un orologio Daniel Wellington scandisce le ore

Un orologio Daniel Wellington scandisce le ore

 

Dimentico le lancette del mio orologio Daniel Wellington che scandiscono il passare dei minuti e delle ore,  per un attimo alzo gli occhi intorno a me.

Sull’erba a rilassarmi, a cercare di non pensare, a cercare di godermi il “qui ed ora”…
Vorrei fermare il tempo che passa, vorrei dedicare questo pomeriggio al “dolce far niente”,  vorrei dimenticarmi che da qui ad agosto ho migliaia di cose da fare…

Ma troppo presto un fastidioso bip bip mi riscuote…
Torno frenetica al mio Daniel Wellington, che nel frattempo ha spostato avanti le sue lancette, facendomi notare, quasi con prepotenza,  il tempo trascorso e ricordandomi che sono qui da oltre mezz’ora.

 Tic tac.. tic tac.. Uno squillo. Pronto… 

Si tranquilli… la Cri è tornata attiva… sempre sul pezzo… anche se ogni tanto è bello perdersi…

Cristina Lodi, LoriBlu, leggings, Mou boots, villa olmi, 2 fashion sisters Cristina Lodi, LoriBlu, Mou boots, villa olmi, 2 fashion sisters, leggings Cristina Lodi, LoriBlu, Mou boots, villa olmi, 2 fashion sisters, orologio Daniel Wellington, fashion blogger Cristina Lodi, LoriBlu, Mou boots, villa olmi, 2 fashion sisters, orologio Daniel Wellington orologio Daniel Wellington, 2 fashion sisters orologio Daniel Wellington, 2 fashion sisters, cristina lodi, bloggermou, 2 fashion sisters Cristina Lodi, LoriBlu, Mou boots, villa olmi, 2 fashion sisters

MANTELLA LORIBLU
LEGGINGS NO BRAND
SCARPE MOU
OROLOGIO DANIEL WELLINGTON
HAIR STYLE MARIVAL
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
15 commenti
  1. benedetto
    benedetto dice:

    Sei bravissima ed ovviamente bellissima. Ti seguo costantemente su instagram!! il tuo blog ed i tuoi consigli sono utilissimi e curati alla perfezione. complimenti!!!
    p.s. a proposito ti piace la musica?? approfitto allora del tuo blog per far sentire a te ed ai tuoi seguaci il nostro primo singolo.
    Eccoci questo è il nostro primo singolo che abbiamo inciso e pubblicato su questa piattaforma digitale Jamendo vi posto il link… https://www.jamendo.com/track/1336115/quanto-amore-c-and-039-e-and-039-online-audio-converter-com se vi va ascoltatelo e magari, se vi piace, mettete un cuoricino o lasciate un commento! Cliccate sul link e poi sul tasto play rosso e buon ascolto!!!
    grazie infinite a presto!!

  2. arianna
    arianna dice:

    Ciao, è un bell’orologio. ti consiglio di indossarlo a destra, è molto più attuale e dopo un po’ di abitudine diventa anche più comodo. Io l’ho spostato dal polso sinistro al destro in quanto ho notato che il mio a carica meccanica rimaneva molto più preciso e carico più a lungo…. poi ho scoperto che in realtà è una nuova moda per le ragazze!

  3. Silvia
    Silvia dice:

    noi in famiglia ne abbiamo uno per ognuno, sono bellissimi, molto eleganti e classici!

  4. Vicky Pelo
    Vicky Pelo dice:

    è bello abbandorsi un po’, lasciare che le ore passino senza che noi ce ne rendiamo realmente conto. Bellissimo il tuo outfit!

I commenti sono chiusi.