Uno spolverino nero a lettere colorate o un post a chiare lettere?

Uno spolverino nero a lettere colorate o un post a chiare lettere?

Mamma che freddo,  altro che cambio degli armadi!!! Il mio spolverino nero, con la scritta Gaelle a lettere colorate, è proprio quello che ci vuole da mettere sopra all’ abito grigio di maglina.
Ho ripreso a correre, a correre come un treno…  Sono sempre in giro tra Milano e Roma ed ora, che ho qualche minuto per scrivere, rifletto con voi, a voce alta…
Altro che spolverino a lettere colorate, questo dovrebbe essere intitolato “Un post a chiare lettere”!!!
Nella vita bisogna imparare a dare alle cose il giusto nome, bisogna imparare a distinguere chiaramente il bianco dal nero e ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.
Quindi oggi parlo io…
Sono una persona che di solito è diffidente, non sono una ragazzina che crede ancora alle favole e al  Favoloso Mondo di Amelie, sono una giovane donna che è cresciuta in fretta.
A 30 anni sono diventata Quadro di una Multinazionale. Quadro donna in un’ azienda prevalentemente maschile… Ho imparato con il mio lavoro e con i miei numeri a farmi stimare e a farmi rispettare… Ho imparato a non abbassare mai la testa ed ho imparato a difendermi sempre… Difendermi da quegli inutili ed incapaci che pretendevano di vendersi come proprio il mio lavoro, da quegli uomini che non capiscono, ancora oggi, che le donne possono essere “in gamba” anche se sono bionde e carine… Ho imparato… cadendo, rialzandomi, ma non mollando mai…
Questo per dire che ho imparato ad essere forte…
Purtroppo sono diventata anche diffidente…
Eh si, le mie mille barriere…quelle che qualche stronzo, qualche mese fa, mi ha chiesto di abbassare.  Però ho imparato ad annusare le persone ed alla fine il mio fiuto ha sempre ragione… Quando non volevo fidarmi avevo ragione… Tutto falso, tutte balle, tutte cazzate, grandissime cazzate!!! Prima, dopo e durante… Ed ora, che mi sono svegliata di colpo, ho visto tutto fin troppo chiaro… Persone che volevano convincermi della loro amicizia, ovviamente senza scopo di lucro, ma che per arrivare chissaì dove, mi sarebbero passate sopra con un trattore… Persone che mi hanno riempita di bugie, dalle più piccole alle più grandi!!! Per me esistono ancora dei valori… Quelli che mi hanno insegnato i miei genitori e quelli che mi insegnano i miei ragazzi con lo Sport. Io sono una persona corretta, non tradirei mai gli amici e se un giorno dovessi impazzire e per rincorrere chimere iniziassi a dare i numeri, vi prego fermatemi, fatemi rileggere questo post e fatemi ricordare come sono stata io!!!
Sono estremamente corretta ma ho un difetto molto grande: divento terribile e mordo se scopro che qualcuno vuole fottermi!!!
Quindi consiglio vivamente a tutti quelli che vanno avanti con giochetti, inganni e strategie penose che gli ho sgamato più e più volte di andare a giocare da un altra parte! La mia penna e la mia lingua possono fare male… molto!!!

Baci
Cri

ABITO GAELLE PARIS
CAPPOTTO GAELLE PARIS
STIVALI GUCCI
OCCHIALI JOHN GALLIANO BY GIARRE
COLLANA TIFFANY & CO.
OROLOGIO ROLEX
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLA OLMI FIRENZE
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!