Voglia di vacanze estive con Domani e Atlantique

Voglia di vacanze estive con Domani e Atlantique

Mentre il freddo è purtroppo arrivato, avvolta in un piumone mi ritrovo a sognare le vacanze estive dando un’ occhiata alle collezioni moda mare Estate 2016.
Come tutti saprete quest’anno ci sono le Olimpiadi ed io raggiungerò Aldo e tutti i miei ragazzi a Rio de Janeiro per fare il tifo e per sostenerli.
Sarà un estate lunga, diversa dalle altre ed emozionante… Sarà un’estate di lavoro ma anche di divertimento e quindi non posso essere impreparata. Ok, sono un’agente di sportivi ma sono anche una blogger con il pallino del fashion e quindi non posso farmi trovare impreparata e devo organizzare per tempo i miei ouftit.
Sicuramente verranno con me alcuni look firmati Atlantique e Domani, collezioni realizzate dall’azienda Stress srl.
Ho conosciuto ormai da diverso temp l’azienda Stress Srl che ha iniziato a vestirmi da quando sono stata la blogger ufficiale di Mare D’Amare.
La collezione Domani è ispirata dal tema del viaggio ed è pensata per una donna libera, dinamica e moderna che e tornata dai sui viaggi intorno al mondo con un bagaglio di ricordi dei luoghi e delle terre che ha visitato.
Nei bozzetti possiamo ammirare una stampa cachemire Navajo che ci fa pensare agli indiani d’America e ai loro simboli religiosi.  Inizialmente i colori richiamo la terra ed il cielo, per arrivare ai colori accesi dell’India, come il fuxia ed il blu cobalto arricchiti da motivi che richiamano gli intarsi e i decori dei templi sacri orientali.
Il lungo viaggio termina Europa, con romantiche stampe floreali ed altre più moderne e dinamiche come il classico optical.
Possiamo innamorarci di bikini e costumi interi, ma ci sono anche meravigliosi fuor d’acqua che anche se fanno parte di una collezione beachwear, vanno indossati non solo in spiaggia!
Io per Rio ho scelto coloratissime tute, originali caftani e freschissimi abitini in cotone, seta e jersey.collezione-domani-stress-srl- 2 fashion sisters, vacanze estive, moda mare 2016domani-collezione-beachwear, vacanze estive, moda mare 2016 moda-mare-estate-2016
La collezione Atlantique è studiata per una donna più adulta, ma allo stesso tempo elegante e raffinata.
I volumi sono fluidi e morbidi, mettono in risalto la femminilità di seno, girovita, fianchi e gambe.
La collezione che ho sentito più mia è senza dubbio la Domani, ma anche la Atlatique propone costumi, caftani ed abiti dalle stampe meravigliose.
collezione-atlantique atlantique-moda-mare-estate-2016-1
Anche voi sognate l’estate?
Quale collezione preferite?
Un bacio e buon lunedì!!!
Cri
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
29 commenti
  1. Meggy Fri
    Meggy Fri dice:

    Sogno l’estate dal giorno che è finita…io amo la stagione estiva. Comunque tu sei piena di risorse, caspiterina Cri, brava davvero…Si prospettano tante bellissime novità da raccontare qui sul blog 😛 e il marchio Stress Srl ha davvero interessanti proposte!!!

  2. claudia
    claudia dice:

    anche io non vedo l ora di progettare il mio prossimo viaggio 🙂 ho gia iniziato a sbirciare le nuove collezioni di costumi ^_^ bellissimi questi

  3. margherita
    margherita dice:

    che voglia di mare e d’estate mi hai fatta venire!!!!!!!! Adoro la collezione domani,colori brillanti e accesi e fantasie molto fashion

  4. Franca Matta
    Franca Matta dice:

    Molto belle le stampe, e alcuni modelli sono veramente bellissimi..sembra essere comodissimi!

  5. alessandra scigliano
    alessandra scigliano dice:

    anche il mio pensiero va alle vacanze estive forse perchè non ne posso più del freddo o mi manca il mare e la mia terra

I commenti sono chiusi.