Vanity Fair tifa Italia Team per Rio 2016

Vanity Fair tifa Italia Team per Rio 2016

Vanity Fair ha scelto di affiancarsi ad Italia Team in questa avventura che ci aspetta e che si spera sarà il premio ed il coronamento  del sacrificio di quattro anni di duri allenamenti degli atleti italiani.
Vanity ha celebrato i nostri ragazzi, in partenza per i Giochi Olimpici di Rio 2016, con il numero speciale Collection Sport ed il gala dinner del 20 giugno al Foro Italico, nella bellissima location della Sala delle Armi.

italia team, canottaggio frank chamizo, lotta libera, vanity fair

La cena non poteva che portare la firma di Davide Oldani, chef stellato di Casa Italia in Brasile, ed essere aperto con l’inno Fratelli d’Italia che per l’occasione è stato interpretato  dal soprano Sumi Jo.Davide Oldani, italia team Giovanni Malago, Actionaid

Parte del ricavato della cena è stato devoluto al progetto sociale di Coni e ActionAid per migliorare la qualità della vita dei ragazzi nelle favelas di Rio, Rocinha e Cidade de Deus.
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si è detto soddisfatto ed entusiasta del progetto e della buona riuscita della serata.italia team, vanity fair, 2 fashion sisters

Ringrazio Luca Dini, il direttore di Vanity Fair, di aver invitato me ed i ragazzi di Golden Sabre: Aldo Montano, Frank Chamizo Marquez, Erika Fasana e Marco Di Costanzo.  E’ stata davvero una serata fantastica!
Hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento lo sponsor Ferrari, che ci ha deliziato con il suo spumante e le aziende che hanno acquistato i tavoli: Gensan, Ovs, Roncato, Shideido, A.Moda, Bulgari, La Martina, Zalando, Blastness, Silvian Heach, Technogym, Alès Groupe, Poste Italiane, La Martina.
Visto che sono anche una blogger, ed amo curare il mio look, posso dirvi che per l’occasione sono diventata scaramantica come gli atleti che rappresento. Ho indossato nuovamente un abito di CristinaEffe che aveva portato bene in un’altra occasione speciale e che potrete rivedere qui.
Per make up e hair style mi sono affidata ad UALA.
Uala è un portale dove è possibile prenotare i migliori saloni di bellezza in moltissime città in Italia.
Grazie ad Uala sono stata affidata alle sapinti mani di Bartorelli, un parrucchiere che a Roma è molto conosciuto dalle celebrities nostrane… Provare per credere… Sono stata entusiasta del risultato!
Ed ora non ci resta che tifare tutti Italia Team e darvi appuntamento a RIO 2016… Ovviamente ci saro’!!!
Baci a tutti
Cri

#ITALIATEAM; Vanity Fair, Cristina Lodi#ITALIATEAM, Cristina Lodi frank chamizo, giulia contiferrari, italia teamitalia team, vanity fair, sala delle armi Yvonne Sciò, Valeria Bilello, Eliana Miglio e Frank Chamizo, campione di lotta libera Mena Marano, di Silvian Heach, Aldo Montano aldo montano, gensan italia team, vanity fair, 2 fashion sisters, aldo montano, cristina lodi, luca dini, gensan

MY LOOK:
ABITO CRISTINAEFFE
ORECCHINI OTTAVIANI
MAKE UP BARTORELLI for UALA
HAIR STYLE BARTORELLI for UALA
PHOTO: Getty Images
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!