Parte la web fiction DesideriAmo by Lecheri ed io ci sono!!!

Parte la web fiction DesideriAmo by Lecheri ed io interpreterò la Fashion Blogger
LE PROTAGONISTE_DESIDERI(AMO)byLECHERI

Finalmente posso svelarvelo: parte la web fiction DesideriAmo by Lecheri ed io sarò una delle protagoniste!!!
Venerdì sera nel prestigioso salotto letterario della mia amica Patrizia Finucci Gallo ci sarà il lancio della web fiction del fashion Made in Italy DesideriAmo e dei prodotti Lecheri in diretta streaming.
Quando l’innovazione si apre alla cultura, accadono prodigi comunicativi in cui mezzi e contenuti si fondono in nuove esperienze.
E’ quello che sta accadendo per la linea di prodotti Lecheri, per cui la startup Sial Cosmesi ha con grande coraggio scelto la cifra stilistica dello storytelling più moderno e contemporaneo per realizzare la campagna virale DesideriAMO, vera a  propria fiction a puntate incentrata sulle storie di reali personaggi del mondo del fashion Made in Italy.
Il web, strumento principe di ogni attuale attività virale, si lascia coinvolgere dalla sapienza antica della scrittura nella sua espressione più vera e intima, e da essa si lascia affascinare e condurre, imbibendosi delle sue strutture e del suo tratto stilistico.
Il messaggio artistico arriva forte e chiaro e non è secondario rispetto ai media da cui è generato. La vita letteraria entra con leggerezza nelle vite delle protagoniste, come spinta insopprimibile e ne è parte attiva quotidiana a cui dedicarsi.
La linea narrativa è tracciata. Fashion Blogger, Giornaliste, Speaker Radiofoniche, Cool Hunter, Addette Stampa, e il meraviglioso racconto di se stesse attraverso le loro passioni, donne di oggi legate dall’unicità della loro amicizia, le di cui chiacchiere e confessioni, tra pubblico e privato, scambiate davanti ad un caffè si riempiono di capi di moda, cosmetici e profumi, eventi mondani e gossip, lavoro e pratiche yoga.
Non ci sono finzioni e non ci sono modelle. Le protagoniste di DESIDERIAMO by Lecheri Sial Cosmesi sono persone reali, comuni, che nella vita svolgono lo stesso lavoro che interpreteranno nella web serie.
La vita vissuta e le vicissitudini delle giovani protagoniste, contemporanee e autentiche donne di oggi, saranno il cuore del racconto, che si dipanerà fra moda, amori, tradimenti e diete. Una web fiction appassionante, il cui fil rouge si svolge attorno al grande sentimento di amicizia che unisce i personaggi.
Il Salotto Culturale di Patrizia Finucci Gallo, conosciuto e rinomato rendez-vous letterario di Bologna, nella serata di venerdì 22 maggio ospiterà il lancio di questo fantastico progetto di comunicazione di DesideriAmo by Lecheri e noi protagoniste interpreti delle short stories, attraverso le quali il mondo del Fashion Made in Italy si racconta: Laura Gobbi, Alessandra Iannello, Alessandra Lepri, Tamara Nocco ed io, Cristina Lodi.
Le musiche inedite della colonna sonora di DesideriAmo by Lecheri sono realizzate da Legality Band Project, attento e raffinato gruppo musicale impegnato per la diffusione della legalità e di una reale eticità condivisa.
Voglio ringraziare le aziende che ci hanno supportato in questa avventura: Gialès per l’abbigliamento, Luciano Barachini e Violavinca per le calzature, Athina Lux per gli occhiali, Roberta Pieri per le borse, Sogni e Pietro Ferrante per i gioielli, Tenuta San Pietro per il magnifico rosé e Antico Bar Viola di Bologna per la location.
La diretta dell’intera serata sarà visibile in streaming live sul sito di Lecheri, sul suo canale youtube e sui miei social FacebookTwitter e Instagram.

Vi aspettiamo!!!
Baci

Cri

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
17 commenti
  1. Sabina Sirianni
    Sabina Sirianni dice:

    Ma che bella soddisfazione per te, devi esserne orgogliosissima!
    Il web e’ un mezzo potentissimo, ottima strategia quella di Lecheri. Ora pero’ voglio vederti 🙂

  2. Kristel
    Kristel dice:

    wow che bello questo progetto, e congratulazioni a te 🙂 sarai una bellissima Fashion Blogger

  3. Maria Ro
    Maria Ro dice:

    Ma che bello!!! i miei complimenti per la tua occasione 😀 Ti voglio vedere sicuramete mi segno la giornata per non dimenticarmelo.

I commenti sono chiusi.