Logo il Cuore di Giampi

Moda, sport e spettacolo al 3Jolie di Milano per “Il Cuore di Giampy”

Ancora una volta, moda, sport e spettacolo si uniscono per sostenere un progetto che aiuterà tanti bimbi e le loro mamme.

Nel giro di poche settimane ho avuto l’onore di essere stata coinvolta in due eventi benefici  e spero, con tutto il cuore, che la mia penna ed il mio blog facciano capire quanto abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Il primo “Giving children a childhood”, di cui vi ho parlato QUI, si terrà questa sera a Palazzo Duranti a Palazzolo sull’Oglio ed io sono in viaggio per raggiungere la fantastica location.
Il secondo, di cui sto per parlarvi, si terrà lunedì 16 settembre al rinomatissimo ristorante 3Jolie di Milano.
L’associazione “Il Cuore di Giampy ” sostiene, in collaborazione con l’ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano, bimbi affetti da malattie cardiache in fase pre e post natale e le loro famiglie.
Il progetto, presentato con una serata benefica lunedì 16 settembre ,sosterrà la ricerca delle malattie cardiache del feto.
Da un lato verranno sostenute le spese per l’acquisto di un ecografo portatile per il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Vittore Buzzi, dall’altro, l’Associazione Bambini Cardiopatici, segnalerà specifici casi in cui ci siano famiglie bisognose di aiuto nel sostenere le spese accessorie alle cure per i loro piccoli. L’associazione si occuperà dell’alloggio della famiglia in trasferta a Milano o del supporto psicologico di mamme che hanno perso il proprio bambino prima di darlo alla luce.
La serata di presentazione sarà una serata all’insegna della voglia di stare insieme. “La serata vuole essere un momento di gioia – ha spiegato la presidentessa Susanna Rossi – che voglio condividere con tutti, per dare alle mamme come me un segno concreto di speranza”.
Madrina della serata sarà la mia amica Cristina De Pin, modella ed attrice che proprio in questi giorni sta presentando il suo film in uscita “Sarebbe stato facile”.
Cristina indosserà un abito, dono dello stilista Peter Langner, che verrà battuto all’asta.
All’asta, avremo anche le maglie dei calciatori El Shaarawy, Boateng, Gomez, Abbiati, Montolivo, e Pazzini (gli ultimi tre saranno con noi alla serata).
Il caro Filippo Magnini, da me contattato,  ha aderito all’ iniziativa donando la sua cuffia ed i suoi occhialini ed io lo ringrazio di cuore.
Anche Francesca Piccinini ha voluto dare il suo contributo regalando la sua tuta da allenamento.
Il sostegno non arriva solo dal mondo dello sport: Nanan, noto brand di articoli per bambini, donerà per l’asta di beneficenza  uno dei suoi orsacchiotti in versione gigante personalizzato “Il Cuore di Giampy”, mentre la Sleeve Company parteciperà attivamente con alcune bottiglie di vino in edizione limitata dedicate all’associazione.
Tra i partner abbiamo inoltre la Pasticceria Ramperti e gli studi fotografici Moumou Photography e Nathaniel by Estelle.
La partecipazione alla serata, comprensiva di aperitivo a buffet e cena servita, ha un costo di 95 euro. Tutto il ricavato verrà utilizzato per il progetto dell’associazione “Il Cuore di Giampy”.

Posso solo dirvi che vi aspettiamo!!!
Potrete incontrare i vostri idoli ma soprattutto potrete fare del bene insieme a loro!!!

Vi aspetto!

Un bacio

Cri

 

CONTATTI:

FB: www.facebook.com/cuorediGiampy

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: 349 28 21 971

Logo il Cuore di Giampi Il Cuore di Giampi CharitySusanna Rossi

Ti piace? Metti un like!
21 commenti
  1. SilviaPFF
    SilviaPFF dice:

    E’ davvero bello quando persone appartenenti a diversi ambienti collaborano per le raccolte fondi… proprio una bella iniziativa

I commenti sono chiusi.