ABA A YACOUT MILANO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Giovedì 18 settembre, durante la settimana di Milano Moda Donna, sarò  presso il famoso ristorante Riad Yacout Milano”  per protestare contro la violenza sulle donne.
Sarà una serata interamente rosa, durante la quale ABA, Chiara Gallana finalista di Xfactor 2014, sarà in scena con un concerto esclusivo per testimoniare contro i fatti di cronaca che hanno sconvolto l’estate appena trascorsa.
A partire dalle ore 20.30, insieme ad un parterre Vip  d’eccezione parteciperò alla cena  Mediterranea  di  ispirazione etnica  che verrà servita nelle maestose sale di Yacout Milano in via Cadore al 25 , una location magica definita dal giornale Londinese “ New Design” tra le 10 più belle al mondo.
“Gli adolescenti di oggi sono gli adulti di domani; a loro si deve insegnare il rispetto, l’amore verso l’universo femminile  e il ruolo della donna nella società moderna” dice Aba.
Sarà un repertorio sofisticato e di grande effetto quello proposto dalla giovane cantante da “If I were a boy”  di Beyonce Knowles  a “ it is a man’s world” di Joss Stone .
In chiusura accompagnato da fiumi di Champagne ci sarà  uno specialissimo momento di spettacolo per ricordare al mondo : NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Spero che mi raggiungerete e passerete con noi una splendida serata!!!

Baci

Cri

yacout milano aba, 2 fashion sisters

 

PER INFO E PRESS :

HYPERLINK “mailto:eventi-comunicazione@yacout.it” eventi-comunicazione@yacout.it

mobile:  + 39.366.400.31.36

 

 

 

Ti piace? Metti un like!
20 commenti
  1. maryp
    maryp dice:

    Sarà una serata spettacolare … Quando si sostengono davvero delle cause e si fa con il cuore, come in questo caso, non si può che pubblicizzare! Complimenti! Ti aspetto da me

    xoxo

    Mary

  2. Federica
    Federica dice:

    Mi sarebbe piaciuto moltissimo venire, però causa esami e lavoro non posso, questa serata è molto importante, hai fatto bene a presentarla!!!:) bacii

I commenti sono chiusi.