Absinthe veste Paolo Ruffini per la prima di All I want for Christmas

Il primo dicembre All I want for Christmas,  ha debuttato per la prima al teatro Nuovo di Milano.
Nato da un’idea di Silvia Slitti, Paolo Ruffini e Claudia Campolongo.
Il comico toscano One Man Show, ha mostrato la sua bravura ed il suo stile ironico e per la serata
, ha indossato  giacche e t-shirt della linea ABSINTHE, disegnate da Alessandra Grimoldi.
Le tre giacche, in oro, blu e rosso, con i ricami, sono state create appositamente in vista dello spettacolo.
Sono stata invitata alla prima di All I want for Christmasdalla mia amica, la stylist Alessandra Grimoldi.
Purtroppo sono stata ammalata ed ho declinato l’invito e seguito la serata sui social.
Absinthe couture, nasce dalla combinazione tra ricerca estetica e tradizione artigianale, per un carattere forte, sognante, ribelle e passionale.
Un mix che rappresenta al meglio il carattere di coloro che l’hanno lanciato, gli imprenditori Alessandra Grimoldi, Andrea Barolo ,Carla Boscaro e Vincenzo Zaccaro.
I quattro imprenditori sono uniti da tre grandi passioni ovvero moda, arte e cultura oltre ad un innato spirito creat
ivo.
Lo stesso spirito creativo ed intraprendente che un giorno, seduti ad un tavolino di ritorno da un viaggio nelle splendide terre d’Egitto, ha fatto nascere in loro il desiderio di creare qualcosa che potesse rappresentare in modo concreto e tangibile ciò che amano.
È stato l’Egitto con la sua storia ricca di fascino e cultura ad ispirare anche il loro marchio ovvero lo scarabeo che fa parte del BRAND ABSINTHE.
La scelta dello scarabeo, simbolo di “rinascita” e di positività nei confronti della vita, è stata fatta dalla stessa Alessandra Grimoldi che dopo un periodo di stop nella sua carriera stilistica,è voluta ritornare in scena con un brand nuovo e grintoso.
Il marchio ABSINTHE si distingue rispetto agli altri brand di moda per la costante ricerca da parte dei suoi ideatori di creare modelli dalle linee curate e dai tagli puliti adatti a uomini e donne che amano vestirsi all’ultimo grido ma senza perdere la loro personalità ed “unicità “.
Tutti i capi sono creati con tessuti raffinati, arricchiti da particolari prestigiosi e materiali ricercati frutto anche dei tanti viaggi che Alessandra ed i suoi collaboratori amano fare per il mondo, al fine di trovare sempre nuovi spunti e nuove idee capaci di rendere ogni capo, un distillato di qualità, fluidita’ e innovazione.
Prestissimo mi vedrete indossate Absinthe. Per ora non vi resta che aspettare ed ammirare gli abiti delle hostess, di Alessandra e della figlia Carlotta!!!
Baci
Cri

Cotril, Mia Bag, Absinthe Clothing, ALL I WANT FOR CHRISTMAS hostess vestite Absinthe Clothing, ALL I WANT FOR CHRISTMAS, teatro nuovo milano aperitivo Absinthe Clothing, ALL I WANT FOR CHRISTM Carlotta e Alessandra Grimoldi di Absinthe Clothing, ALL I WANT FOR CHRISTMAS Cotril, Mia Bag, Absinthe Clothing, ALL I WANT FOR CHRISTMAS, Paolo Ruffini, 2 fashion sistersALL I WANT FOR CHRISTMAS, PAolo Ruffini, Silvia Slitti Luxury Events

 

Ti piace? Metti un like!
7 commenti

I commenti sono chiusi.