Lei e lui… amore e un beauty case

Noi due ed un beauty case da viaggio!
Si, siamo quasi in partenza! A fine mese saliremo su un volo per Antigua e ci rilasseremo su bianche spiagge caraibiche.
Sergio ed io abbiamo compiuto gli anni nei giorni scorsi e Nava Design ci ha regalato questi splendidi beauty case!
La società Nava nasce nel 1970 grazie alla collaborazione con importanti designer internazionali.
Il successo di questa unione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti.
La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava.
Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica.
Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo.
Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.
Questi beauty case da viaggio sono davvero comodi e funzionali.
Guardate un po’ cosa intravedete al loro interno: Davidoff Cool Water da uomo e da donna, una crema Euphidra, la protezione Artemis che potete trovare in esclusiva da Profumerie Douglas ed il kit di sopravvivenza composto da smalti, crema solare ed Autan che ci ha inviato Privalia per il nostro viaggio!
Insomma questo è solo un piccolissimo assaggio dei prodotti che porteremo con noi oltre oceano!

Bacio

Cri

nava design, beauty case, 2 fashion sisters nava design, beauty case, 2 fashion sisters, davidoff, privalia, euphidra nava design, beauty case, 2 fashion sisters, i birikini nava design, beauty case, 2 fashion sisters, douglas
PHOTO: CAROLINA GHERI
Ti piace? Metti un like!
6 commenti

I commenti sono chiusi.