Ange ou Démon ???

Ange ou Démon!!! Nella mia vita sono sempre stata definita un po’ così: angelo biondo o diavoletta maliziosa, un po’ dolce o un po’ amara, un po’ donna o un po’ bambina…  Questa è vero sono io!!!
Ora Givenchy, con l’Eau de Toilette Ange ou Démon Le Secret, esprime il dualismo di una giovane donna dal fascino misterioso. Per lei la seduzione è un gioco. Sogna di essere innamorata ma rimane inafferrabile, facendosi maliziosamente gioco dei tabù. Libera e audace, ha la giovinezza come pretesto, la felicità come principio assoluto. Talvolta dolce, talvolta sensuale, si muove in un gioco di luci ed ombre affermando il proprio desiderio senza svelare le proprie intenzioni.
Sensualmente, si avvolge in un’Eau de Toilette luminosa, che incarna meravigliosamente la sua freschezza e i suoi desideri.
Ange ou Démon Le Secret Eau de Toilette è un’ode alla leggerezza e all’amore, la cui scia fresca e fruttata evoca il candore delle albe primaverili.
Per questa nuova composizione, Givenchy ha ideato un elegante fiorito chypre fruttato dotato di uno slancio goloso e di un cuore seducente.
Il suo equilibrio unico di frutti croccanti, fiori ammalianti e muschio carezzevole rivela un profumo moderno e senza tempo, fresco e sensuale.
Per esprimere questo dualismo, la fragranza cerca la propria identità tra purezza e provocazione.
Fin dai primi attimi, morde il frutto proibito: la mela dell’amore succosa e zuccherata fa girare la testa, mentre le note vivaci e frizzanti della foglia di tè e di bergamotto si fondono in uno slancio di audace freschezza.
Avvolgente e ammaliante, l’accordo di tè al gelsomino e alla rosa sostiene la sua innocenza. Ma sono le note di muschio bianco, di ambra e di patchouli che conferiscono a questa scia irresistibile un’impronta carezzevole.

Simbolo di Ange ou Démon Le Secret, la goccia si erge nuovamente come scrigno prezioso di questa nuova Eau de Toilette.

Per celebrare questa fragranza così eterea, il flacone si rivela oggi nella sua più semplice espressione. Puro, lascia intravedere un jus di colore giallo luminoso che ricorda le note golose e sensuali che lo compongono.
Ad accompagnare un profumo così particolare non poteva che esserci che Teint Coutur che ci dona un incarnato luminoso e perfetto, con una pelle liscia e satinata, pur rimanendo noi stesse…  Ognuna di noi sogna un angelo «del colorito» che ci accompagni giorno e notte.
Nicolas Degennes esaudisce i nostri desideri proponendo nella gamma dei prodotti per l’incarnato Givenchy.  Un nuovo must, un fondotinta, decisamente Couture, su misura e a lunga tenuta.

Lussuoso e impercettibile Teint Couture offre una tenuta assoluta, perfetta, proposta in due versioni: un fluido leggero come una mussola e una polvere compatta e impalpabile accompagnata da un illuminante rosato.

Un duo straordinario che rende il colorito perfetto e duraturo grazie a un’esclusiva tecnologia di atomizzazione, e una facilità di applicazione adatta a ogni donna. Queste due formule di nuova generazione sono state trattate per garantire una tenuta impeccabile in totale leggerezza e offrire alla pelle un equilibrio ideale.

Il flacone in vetro quadrato dalle linee profilate è sormontato da un tappo metallizzato con la parte alta in similpelle che reca il logo delle «4G»: la firma dell’eleganza Givenchy. Tutti questi elementi rendono questo flacone un vero oggetto di lusso.

L’astuccio, molto chic, presenta tutti i codici della Haute Couture.

Come una clutch in pelle, il suo minimalismo mette in risalto i dettagli che lo rendono un accessorio di lusso: è elegantemente vestito da un effetto cuoio, linee argentate ed essenziali e da una borchia metallizzata.

Il richiamo Couture si ritrova persino nella zip, impressa nella polvere.
Non mi resta che salutarvi e lasciarvi con un quesito… ma voi siete Ange ou Démon ???

Baci

Cri

parfum, givenchy, 2 fashion sisters givenchy, 2 fashion sisters, parfum ikonika, givenchy, 2 fashion sisters givenchy, 2 fashion sisters givenchy, 2 fashion sisters, fashion blog givenchy, 2 fashion sisters, cristina lodi

Ti piace? Metti un like!
24 commenti
  1. Rock n Mode
    Rock n Mode dice:

    L’ho ricevuto anch’io ma come una scema ho usato il fondotinta compatto senza fare prima le foto ahhhhaha Quel profumo è buonissimo, lo adoro! Bacione!

  2. Dora
    Dora dice:

    Penso che ognuna di noi sia entrambi 🙂 Sono curiosa di provare questo profumo, l’hai descritto proprio bene!

  3. Laura Pr Attacchidiclasse
    Laura Pr Attacchidiclasse dice:

    ciao cara! penso che ognuna di noi sia un pò angioletto e un pò diavoletto! 😉
    bella la tua descrizione di questa nuova fragranza. non l’ho ancora sentita ma mi hai fatto venire molta curiositá! baci
    Laura

I commenti sono chiusi.