Beauty in Vogue Night

Sabato 9 Marzo, dalle 18 alle 22, a Bologna c’è stata la prima edizione della Beauty in Vogue Night, un’esclusiva manifestazione all’insegna della bellezza nata grazie alla collaborazione di Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide, la grande fiera del beauty promossa da BolognaFiere con il patrocinio del Comune di Bologna e il supporto di Confcommercio Ascom Bologna.

“Siamo felici di far vivere questa prima serata proprio alla città di Bologna riconosciuta per le sue attività legate all’arte, alla cultura e alla bellezza. Ci auguriamo che Beauty in Vogue Night, sostenuto da Cosmoprof e Bologna Fiere, possa rappresentare un momento di festa collettiva” commenta Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia. “Confidiamo con il nostro supporto di poter continuare ad aiutare anche i terremotati che hanno sempre saputo reagire con forza, dignità e determinazione alle gravi difficoltà post sisma”.

Merola-sozzani-campagnoli-

Le vie del centro, quelle del cosiddetto “Quadrilatero” tra Via D’azeglio e via Farini, via Castiglione e Via Rizzoli compresa Galleria Cavour sono state lo scenario dell’evento. Inoltre all’interno di alcuni negozi che hanno aderito all’iniziativa sono stati proposti prodotti in limited edition e capsule collections create in esclusiva da alcuni brand per la BIVN.

Per tutti gli amanti della moda e della cosmesi è stata un’occasione davvero unica per legare la propria anima fashion al mondo del beauty.
Numerosissime sono state quindi le sorprese all’interno degli esercizi commerciali e innumerevoli gli eventi concomitanti che hanno fatto da sfondo alla manifestazione.

La serata del 9 marzo è stata inaugurata con un cocktail, in collaborazione con Campari, per la mostra fotografica presso la Biblioteca dell’Archiginnasio dove abbiamo potuto ammirare le più straordinarie cover beauty della storia di Vogue Italia.

Biblioteca Archiginnasio

Successivamente sono passata da Douglas a salutare Robyberta,  famosa beauty blogger , durante la prima tappa della presentazione del suo libro “Makeup. Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” che dovete assolutamente leggere.

Robyberta da Douglas

Sono stata invitata dal retailer multimediale QVC che per l’occasione ha messo in vendita, una beauty box contente la t-shirt ufficiale della serata e una serie di prodotti di bellezza – parte del ricavato sarà devoluto a favore dei terremotati.

Franca Sozzani in Galleria CavourLa Fashion Blogger Cristina Lodi per QVCLa Fashion Blogger Cristina Lodi alla Beauty in Vogue Night

Mentre ero in Galleria Cavour sono anche stata intervistata ed ho esposto il mio pensiero sia sulla Beauty in Vogue Night che sulla mia visione del mercato del lavoro nel settore moda, cosmetica e del lusso.

La Fashion Blogger Cristina Lodi intervistata alla Beauty in Vogue Night

 La mia Beauty in Vogue Night non è terminata… continuate a seguirci…

Bacini

Cri

MAGLIETTA SWEET YEARS
JEANS AZZURRO CRISTINAEFFE
GILET MARABU CRISTINAEFFE
PELLICCIOTTO ARMANI JEANS
CINTURA LUIS VUITTON
BORSA FENDI
STIVALI FENDI
COLLANA TIFFANY & CO.
BRACCIALETTI  xlo+
ORECCHINI IKONIKA for ZOPPINI
 PHOTO: CAROLINA GHERI
Ti piace? Metti un like!