Blomor abbigliamento

A passeggio con Blomor

Ancora prima della messa on line del nostro fashion blog, Mattia Mor, per chi non lo ricordasse, ex concorrente del Grande Fratello 10, ha incoraggiato il nostro lavoro con alcuni gifts del suo simpaticissimo marchio Blomor.
Mattia, genovese come noi, ha lanciato personalmente nel 2004 Blomor che è divenuto, a tempo record, un cult amatissimo dalle nuove generazioni. Le t-shirt d’impronta funky & funny riprendono il mondo della notte con i nomi dei cocktails più celebri: Cuba Libre, Mojito, Negroni, Spritz ed anche quello “solare”, con stampe cool, ispirate, tra l’altro, ai gelati Algida, e poi Smile, Cappuccio e Brioche, Dogsitter, Football.

C’è inoltre una linea totalmente al femminile di stampa Barbie, la celebre bambola icona di Mattel, di cui una fashion victim come Cristina si è innamorata e per concludere la linea che preferisco che  rivede marchi e firme di alta moda, ironizzandone il nome e i prodotti… Tutte creazioni sono studiate per stupire, beffare in modo sottile, fine e accativante e farsi notare facendo sorridere e divertire un vasto target di persone completamente differenti. Tutti noi abbiamo potuto vedere Matteo Branciamore indossare le magliette e le felpe Blomor  nella serie televisiva italiana “I Cesaroni”.

Mattia e la Blomor anche quest’anno erano presenti al Pitti e mia sorella Cristina è passata da loro a salutarli.

IMG_9557IMG_9544IMG_9529IMG_9524IMG_9521

 T-SHIRT BLOMOR
PANTALONE BLOMOR
CAPPOTTO LA FEE MARABOUTEE
CAPPELLO LA FEE MARABOUTEE
STIVALE RALPH LAURENT
TRUCCO LINEA ESTETICA 
PHOTO STUDIO 6
Ti piace? Metti un like!