Classique Intense, femminilità e sensualità di Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier ha trasformato il corsetto che un tempo opprimeva il respiro delle donne, in un’arma di seduzione di massa, trasformandolo in un capo di potere, capace di esaltare le forme. Nel 1993, è  proprio l’intimità del boudoir e dei suoi vapori di polvere di riso ad ispirargli il suo primissimo profumo. Una firma olfattiva in perfetta armonia con l’immagine del suo flacone dalle curve seducenti. Ogni donna dopo essersene spruzzata una goccia lascia una scia vaporosa, un concentrato intensissimo di femminilità trionfante. L’ iconica fragranza, ‘Classique’ di Jean Paul Gaultier si reinventa oggi in una variazione inedita: un Eau de Parfum Intense. Nel 2014, la Venere «Classique» incarna un nuovo ruolo: quello di Classique Intense, interpretazione profumata di questa femme fatale tanto cara a Gaultier.

Questa volta la sua vita da vespa, i suoi fianchi scultorei e il suo busto provocante è un corsetto color oro. Il corsetto sembra un’ armatura scintillante, sensuale spettacolare. Ancora una volta la modella Rianne Ten Haken, che impersona già Classique, nella versione Eau de Toilette, del film «On The Docks», è la testimonial di questa nuova interpretazione olfattiva. Per Classique Intense, Rianne appare nuovamente al suo balcone. Più seducente e sensuale che mai, ipnotizza la sua preda, con uno sguardo profondo marcato di nero, i capelli ondulati e le labbra rosso fuoco, sempre più bella nel suo corsetto d’oro. Fin dai primi attimi, la fragranza illumina la pelle con i fiori di tiaré che esplodono in note golose. Con l’acquolina in bocca, riconosciamo la melagrana acidula e succosa. Sono poi i vapori floreali a prendere il sopravvento. Il fiore d’arancio segna la continuità con la formula originaria, avvolgendo la pelle in una sensualità irresistibile. Infine, per rafforzare l’intensità della vaniglia, Kurkdjian ha aggiunto il patchouli che struttura la composizione, dalle note di testa a quelle di fondo. Intense è un floreale orientale radioso, intensamente glamour, intensamente fatale. Indossare Classique Intense è come lasciare la propria impronta, come un tacco a spillo che risuona sull’asfalto.

A tutti gli uomini… un consiglio…occhio… questo profumo ci renderà ancora più femme fatali!!!

Bacio

 Cri

CLASSIQUE INTENSE, parfum, Jean Paul Gaultier, 2 fashion sistersCLASSIQUE INTENSE, parfum, Jean Paul Gaultier, 2 fashion sisters, fashion blogger

PHOTO: CAROLINA GHERI
Ti piace? Metti un like!
16 commenti

I commenti sono chiusi.