Creme solari, le novità per l’estate 2014 in casa Australian Gold

Le belle giornate stentano ad arrivare, ma ho già scelto alcune creme solari che mi permetteranno di diventare nerissima!
Vi presento le novità in casa Australian Gold per l’estate 2014.

Liquid Assets 

Lussuosi Elite Bronzer, abbronzanti naturali di primissima qualità, DHA ed estratto di Mahakanni si fondono con lo Champagne ed il Caviale dell’esclusivo Champagne & Caviar Complex. Il risultato è un complesso ricco di antiossidanti, minerali e vitamine che nutrono a fondo la pelle e regalano un inebriante colore bronzeo. Gli estratti Black Pearl Extract svolgono un’azione lenitiva e idratante. Un intensificatore simbolo di un colore impeccabile, perfetto e sensuale grazie anche al brevettoLiquid Assets.

Hemp Nation Vanilla Pineapple

Vaniglia e ananas per nutrire in profondità e rivitalizzare una pelle abbronzata e in forma perfetta.
Il Puro Olio di Semi di Canapa disseta con grassi essenziali e aminoacidi, per una pelle effetto seta, liscia e incomparabilmente morbida. La miscela unica di vitamine e Soft Focus Microspheres aiuta a proteggere contro i segni del tempo e fornisce una luminosità naturale.


Liquid Assets, australian gold, 2 fashion sisters, creme solari Hemp Nation Vanilla Pineapple, Liquid Asset, Australian Gold, 2 fashion sistersLiquid Assets Australian Gold, 2 fashion sisters, creme solari Hemp Nation Vanilla Pineapple, 2 fashion sisters

AUSTRALIAN GOLD
Ti piace? Metti un like!
15 commenti
  1. daniela64
    daniela64 dice:

    Queste creme solari sono un’assoluta novità, realizzate con ingredienti ricchi e preziosi, voglio assolutamente proavarle . Grazie per le info . Buon fine settimana Daniela.

I commenti sono chiusi.