Guerlain e la sua beauty queen con i suoi immancabili tacchi a spillo

Carissimi,
come vi avevo anticipato sono stata ospite di un evento Guerlain in cui hanno voluto farci sognare e vivere in un clima magico e scintillante.

Guerlain

Visto che la pelle per la bellezza di una donna è fondamentale, il primo prodotto che ci è stato mostrato è Orchidée Impériale il gioiello dei trattamenti della famosa casa cosmetica francese. Frutto di ricerche continue ad accurate, è un trattamento antietà, adatto a tutti i tipi di pelle che può essere usato a partire dai 30 anni per contrastare tutti i segni del tempo. Per produrre questa crema la Guerlain ha creato un orchidarium, in China, dove viene preservata la biodiversità delle orchidee, e dove vengono studiate, coltivate ed infine re-introdotte nel loro habitat naturale. Il suoi preziosi ingredienti, estratti dalle tre orchidee, preservano la longevità delle cellule, e ritardano l’invecchiamento delle stesse. La pelle ritorna più compatta, morbida, luminosa, con meno rughe e linee di espressione. La texture rimane morbida e delicatamente profumata, davvero una coccola per il nostro viso. Possiamo vedere i primi risultati dopo solo 14 giorni di utilizzo. Questa crema è considerata realmente un gioiello e il suo uso un vero e proprio trattamento di lusso.

Orchidée Impériale & Terracotta Sunless
La Fashion Blogger Cristina Lodi

Successivamente ci è stata mostrata la meravigliosa collection make-up printemps/spring 2013. Diventiamo più belle grazie a Météorites Perles du Paradis. Queste meravigliose perle donano alla pelle una luminosità angelica. Il pack esterno del famoso boitier rotondo Météorites riporta l’incantevole illustrazione di un boudoir. Il carezzevole piumino in velluto, rosa chiaro, è elegantemente decorato da un fiocchetto nero da sempre emblema della femminilità.La Fashion Blogger Cristina Lodi da GuerlainMétéorites Perles du ParadisMétéorites Perles du Paradis di GuerlainGli occhi sono lo specchio dell’anima e, per valorizzare il nostro sguardo, strumento infallibile di seduzione, Guerlain ha creato Cils D’enfer, il mascara must have, che realizza i sogni di tutte le donne e che gioca creando un’ immagine un po’ baby doll con occhi da bambola, oppure un look glamour like con occhi grandi da cerbiatta o un look rock per uno sguardo intenso e ipnotizzante da gatta… Insomma, grazie a Cils D’enfer,  avremo uno sguardo davvero mozzafiato… provare per credere!!! Io mi sono disegnata in versione molto bamboleggiante… Sempre per i nostri occhi viene proposto l’eyeliner nero liquido in una graziosa confezione di vetro.La Fashion Blogger Cristina Lodi per GuerlainCils D'enfer

La seduzione è inoltre legata alle labbra. Per questa primavera abbiamo gli irresistibili  Rouge Automatique (Romance e Ballade) e Rouge Automatique Shine ( Rendez-vous e Flirt). I colori variano dal rosato, al lilla, cipria e viola con un effetto luminoso e brillante, e sempre per le labbra abbiamo due Kiss Kiss Gloss, 870 Cherry Pink e 849 Frizzy Mango, gloss luminosi e dai colori invitanti per un sorriso affascinante.

Rouge Automatique

Questa primavera ci offre anche gli ombretti a lunga durata Ecrin 4 Couleur che propongono il viola come colore star. Per questa primavera il viola è il nuovo nero! Profondo, raffinato e delicato. Un omaggio a questo colore così intrigante è 501 Attrape-Coeur, con 4 ombretti dalle sfumature viola leggero tutte luminose, da unire al bianco brillante per occhi freschi e giovani. Al suo fianco, un delizioso insieme di sfumature dai toni del verde oliva, 502 Coup de Foudre Exquisite, virato al khaki e argento, con ombretto a contrasto in pesca.

Guerlain spring collection 2013La Fashion Blogger Cristina Lodi: make up Guerlain

Guerlain è inoltre Terracotta con la sua meravigliosa collection 2013: abbiamo Terracotta 4 Seasons, una palette per 365 giorni l’anno. Guerlain ha selezionato per ogni donna le  4 tonalità ideali di cui ha bisogno per un look naturale e luminoso. Un segreto Guerlain è il metodo di applicazione “3”: in 3 secondi, disegnando un 3 su ogni lato del viso abbiamo creato l’abbronzatura di 3 settimane.
Si aggiunge inoltre il sublimatore del colorito, il Terracotta Skin, che sotto forma di un fluido estremamente fine, regala, correggendo le imperfezioni, l’aspetto luminoso di un colorito sano.

Terracotta 4 Seasons & SkinTerracotta 4 Seasons & Skin 1Per quelle come me, amanti dell’abbronzatura, c’è Terracotta Scrub Sun, lo stupendo peeling color albicocca che prepara la pelle all’abbronzatura donandole un colorito sano ed estremamente naturale. Abbiamo anche il meraviglioso Sun Serum che sarà nostro complice per trasformare i nostri trattamenti abituali in veri acceleratori dell’abbronzatura. In questa stagione, in cui il sole è poco, abbiamo anche ciò che può donare l’illusione perfetta di un abbronzatura strepitosa… Terraccotta Sunless, il gel autoabbronzante, e Terracotta Jambes Gazelle per vestire di sole le nostre gambe in attesa della bella stagione.

evento blogger by Guerlaingifts by GuerlainGuerlain presenta inoltre il nuovo profumo che ha tutte le carte in regola per diventare un must. La Petite Robe Noire, ispirato, come si deduce dal nome stesso, al tubino nero. Il tubino nero è l’essenza dell’eleganza: non muore mai, è perfetto in ogni occasione, con un modello adatto ad ognuna di noi. E’ il capo giusto da tirare fuori dall’armadio quando non sappiamo cosa indossare. Puo’ diventare sbarazzino con le ballerine, intrigante con una decolleté elegante , con un tacco stiletto farebbe girare la testa a chiunque.La Petite Robe Noire La Petite Robe Noire è proprio questo: un profumo elegante, seducente, pronto a far girare la testa agli uomini come una parigina che cammina sotto la Tour Eiffel con il suo bellissimo tubino nero e il tacco 12. Seducente ma mai volgare. La star è una donnina disegnata dal duo Kuntzel+Deygas. star di La Petite Robe NoireUna donna che cammina a passo deciso sul tacco 12, per Parigi, indossando tante variazioni del suo tubino. Annuncia il suo arrivo con il suono dei tacchi, sbatte le ciglia e seduce con gli occhi, promette con il sorriso e cattura con il suo profumo.La Petite Robe Noire, si presenta così: “Sono La Petite Robe Noire. Se mi avete già incontrato, non mi avete dimenticato”. La fragranza è molto particolare e vi conquisterà dal primo momento. Ciliegia nera, combinata con mandorla, frutti rossi e bergamotto. Rosa bulgara, fresca, e rosa turca, vellutata e candita. Liquirizia e tè nero affumicato, per un finale tenebroso e seducente. Infine, la Guerlinade, la rosa di Guerlain, che contraddistingue ogni suo profumo, avvolge il tutto, accomunando questo nuovo profumo Guerlain ai suoi predecessori. Seduce anche il packaging. Se amate collezionare i profumi e utilizzarli come soprammobili, non potrete rimanere indifferenti alla bottiglia de La Petite Robe Noire. E’ una riproduzione fedele del flacone di Mitsouko e L’Heure Bleue di Guerlain, caratterizzato dalle curve che ricordano quelle di una donna e il tappo che ricorda un cuore capovolto. E’ trasparente, ma con una sfumatura di nero che si trasforma in rosa, ricordando gli ingredienti di questa fragranza, liquirizia e rosa caramellata. Il tocco finale è dato dalla sagoma del little black dress disegnato da Serge Manseau, che appare come un’ombra cinese sul retro del profumo, e la scritta La Petite Robe Noire in bianco, come se fosse una firma.
La Petite Robe Noire GuerlainGuerlain: La Petite Robe NoireGuerlain La Petite Robe NoirePatrizia Negroni Beauty Services Manager Guerlain con Cristina LodiPatrizia Negroni di Guerlain con la Fashion Blogger Cristina LodiCristina e PatriziaLa Fashion Blogger Cristina Lodi e Patrizia Negroni di GuerlainPenso di avervi detto tutto…posso solo dirvi che Guerlain è sogno… emozione …e mi è stata regalata una stupenda serata in un mondo colorato e fatato.

GIACCA SORBETTO CRISTINAEFFE
TOP MIU MIU
JEANS AZZURRO CRISTINAEFFE
TRONCHETTO LORIBLU
POCHETTE LORIBLU
COLLANA TIFFANY & CO.
ORECCHINI PASQUALE BRUNI
ANELLO FURLA
BRACCIALETTI  xlo+
MAKE UP GUERLAIN
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
PHOTO: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!