Il lusso può essere qualcosa di molto semplice

2 Fashion Sisters con Cacao Lab
In queste vacanze natalizie, sono stata qualche giorno a Genova dalla mia famiglia e, siccome atterravo a Malpensa, mi sono regalata un giro a Milano. Mi sono recata alla Rinascente per una ricerca marketing per il mio lavoro. Il mio obbiettivo era quello di analizzare gli stessi marchi con proposte differenti alla vendita sul mercato italiano (La Rinascente di Milano) e sul mercato francese (Printemps e Galleries La Fayettes di Parigi).
Stanca, affamata e in calo di zuccheri, sono arrivata dopo ore all’ultimo piano dove ho trovato quella che corrisponde a “La Grande Epicerie de Paris”. Sono rimasta ipnotizzata e felicemente sorpresa davanti alla vetrina del reparto pasticceri: scarpe e borse, da sempre oggetto di desiderio di noi donne, minuziosamente curate nel dettaglio e artigianalmente riprodotte in cioccolato di altissima qualità. Si tratta dei gadget dell’ artigiano cioccolatiere milanese Cacao Lab www.cacao-lab.it, che fa proposte differenti per ogni occasione: Natale, San Valentino, Pasqua, eseguendo anche oggetti personalizzati e dando vita a progetti proposti dai clienti. Un buon connubio tra fashion, lusso e alta pasticceria…
Un’ ottima idea regalo per le amiche, con una componente fashion, e con le proprietà benefiche del cacao e delle componenti in esso presenti, quindi antidepressivo, che fa bene al cuore, e che aumenta il calibro dei vasi sanguigni del cervello.
Come Jean-Louis Dumas Hérmès ha detto: “Il lusso può essere qualcosa di molto semplice. Per esempio rimanere a letto 15 minuti in più”…

Ti piace? Metti un like!