Lierac… come rimanere giovani!!!

Sabato 13 Aprile sono stata invitata  da Lierac ad un evento blogger per illustrare le novità che usciranno nei prossimi mesi in alcune farmacie d’Italia. Lierac nasce nel 1975, dall’idea di un medico francese specialista in medicina estetica.
Grazie a laboratori di ricerca d’avanguardia e di collaborazioni con unità scientifiche di alto livello, Lierac propone cosmetici innovativi ed efficaci.
Purtroppo non ho potuto lasciare Firenze ed ho perso il meraviglioso evento che si è svolto nell’incantevole Giardino d’Inverno del Gran Visconti Palace Hotel a Milano. Sono stata però aggiornata sull’evento tramite foto e racconti ed ho ricevuto un enorme pacco contenete tutte le novità. Le Blogger sono state accolte  in un’area relax con meravigliosi divani disposti attorno ad un fresco buffet e, dopo pranzo, sono state accompagnate in un magico percorso che le ha guidate alla scoperta delle novità in casa Lierac.
Quattro erano i tavoli sui quali erano elegantemente disposte le varie linee di cosmetici.
Avvicinandosi l’estate, il primo tavolo proponeva ovviamente la linea dei solari e doposole, la Sunific Solaire, che va dalla crema Extreme con SPF 50 agli abbronzanti, tutti provvisti di agenti anti-età, passando per prodotti più innovativi come la polvere iridescente dotata di pennello per esaltare l’abbronzatura di collo e decollété. Quest’ultima novità mi ha colpita piacevolmente e mi accompagnerà all’interno della mia borsetta fino a settembre.

Sunific Solaire

Il secondo tavolo era dedicato ad una problematica che assilla la maggioranza delle donne, soprattutto in questo periodo in cui ci si prepara per la prova costume: si trattava di prodotti studiati per combattere la cellulite. La gamma, Body Slim , propone diversi trattamenti a seconda del tipo di inestetismo presente e della zona del corpo da trattare. Vengono proposte creme per la notte o di sieri lifting e l’efficacia è garantita dall’azienda in circa 28 giorni di utilizzo costante.

Body SlimBody Slim Lierac

La terza tappa del percorso parlava del mondo di Les Sensorielles, la linea di prodotti rilassanti alla profumazione dei 3 fiori bianchi. Oltre i classici prodotti da bagno come il gel doccia e il latte per il corpo, viene proposto il profumo dell’olio multiuso Huile Sensorielle, l’acqua profumata e il Gommage Sensoriel, uno scrub per il corpo che a contatto con la pelle umida si trasforma da gel in latte vellutato. Questa mattina ho provato lo scrub… una meraviglia… ha lasciato la mia pelle liscissima come quella di un bimbo.

Les Sensorielles

Naturalmente un tavolino è stato dedicato al momento che ci attende ogni sera: l’ora di struccarsi. Prima di coricarsi è necessario pulire la propria pelle, liberandola oltre dal trucco, dalle impurità e dalle tossine . I Démaquillant sono 4 e si adattano alle diverse esigenze di ognuna di noi, sono accompagnati da un tonico Tonique Eclat, ideale per tutti i tipi di pelle. Maschere e  gommage si differenziano in base alla loro funzione: purificante, idratante, esfoliante o vitaminizzante. Tutti i prodotti contengono l’Ecoskin, una combinazione inedita di probiotici e di “miele” vegetale, capace di rinforzare le difese naturali della pelle.

Démaquillant

Infine  conosciamo la linea Hydra-Chrono, trattamenti idratazione multi-protezione. Mi sono veramente innamorata dei prodotti di questa collezione che ci  aiutano a  preservare la giovinezza della nostra pelle. Gel, creme, fluidi freschezza, balsami labbra e sieri per ogni tipo di pelle. Il siero per il viso ed il balsamo per le labbra fondente nutriente effetto gloss rosè sono già diventati un must che mi accompagnerà per tutta l’estate.

Hydra-ChronoHydra-Chrono Lierac

Ringrazio Lierac per il fantastico regalo e per avermi fatto vivere, anche se da lontano, la giornata alla quale purtroppo non sono riuscita a partecipare.

Un bacio a tutti e buona serata.

Cri

LIERAC PARIS
Ti piace? Metti un like!