La Fashion Blogger Cristina Lodi e Marco Bocci

Marco Bocci, Elisabetta Canalis, Skin e le news di Pitti Uomo 2013

Buonasera carissimi,

già amavo Diadora, ma quest’ anno, al primo giorno di Pitti, ho necessariamente dovuto presenziare al loro stand per incontrare il bellissimo Marco Bocci reso famoso per “Squadra antimafia”.
Come Diadora Heritage, Marco Bocci è autentico, italiano, elegante, ma sempre tendenziale“, ha dichiarato a ReportNet il presidente dell’azienda di Caerano di San Marco, Enrico Moretti Polegato, e l’attore, ha ribattuto dicendo: “Il loro prodotto mi calza a pennello“, ha spiegando di essere “uno sportivo“, ma di amare Heritage perché “abbina sia il vintage che la comodità, due caratteristiche che cerco nel mio quotidiano“.

La Fashion Blogger Cristina Lodi e Marco Bocci Marco Bocci a Pitti da Diadora Cristina Lodi e Marco Bocci da Diadora a Pitti Uomo 2013 Diadora Enrico Moretti Polegato e Marco Bocci

Dopo sono passata allo stand della Lotto ad ammirare le novità di collezione SS14: la Tokyo Shibuya e la Tokyo Wedge che uniscono, a differenti mix materici, un’inedita palette colori capace di conquistare un target trasversale. La Tokyo si distingue per l’applicazione dell’Hinomaru -la bandiera giapponese- sulla linguetta, come omaggio al Sol Levante, Paese che, come l’Italia, è riconosciuto all’avanguardia per le nuove tendenze e dove Lotto ha una importante tradizione di successi.
Tokyo Shibuya, ispirata al quartiere più “in” della capitale giapponese, ha una doppia interpretazione, una dal tocco più aggressivo ed acceso, l’altra più sobria; le colorazioni sono trasversali, spesso unisex. Tokyo Wedge, espressamente pensata per Lei, si caratterizza, oltre che per la varietà di materiali, stampe e colori, per la zeppa, una suola alta dal battistrada in EVA tranciato che dona slancio ed un’alare moderna.

La Fashion Blogger Cristina Lodi da Lotto Cristina Lodi da Lotto Pitti Uomo 2013 Stand Lotto Pitti Uomo 2013 Stand Lotto Pitti Uomo 84

Ho dato inoltre una sbirciatina alla collezione Colors of California Primavera Estate 2014 presentata al Pitti Immagine. Meravigliosa… Che ne pensate? Ho fatto anche una foto con la Stylist!

Colors of California Primavera Estate 2014 Colors of California Primavera Estate 2014 Pitti Uomo 2013 Colors of California - Pitti Uomo 2013 Stand Colors of California  - Pitti Uomo 2013 Stand Colors of California  Pitti Uomo 2013 La Fashion Blogger Cristina Lodi e la Stylist di Colors of California

Il secondo giorno di fiera ho gioito con gli amici di Loriblu per la vittoria del prestigioso premio “Gazzalook”, un riconoscimento attribuito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport.
Loriblu- Pitti Uomo 2013 stand Loriblu- Pitti Uomo 2013 stand Loriblu- Pitti Uomo 2013 La Fashion Blogger Cristina Lodi indossa Loriblu- Pitti Uomo 2013 La Fashion Blogger Cristina Lodi allo stand Loriblu- Pitti Uomo 2013 Cristina Lodi allo stand Loriblu- Pitti Uomo 2013

In occasione dell’84° Pitti Immagine Uomo, ANNAPURNA, invece,  lancia un messaggio forte: comunica il suo nuovo corso, un ritorno alle origini con una ventata di aria fresca portata direttamente dalla collezione Primavera/Estate 2014. ANNAPURNA ha avviato infatti importanti operazioni di riposizionamento del marchio, sviluppato un nuovo progetto di comunicazione ed elaborato un piano di investimenti nella ricerca di prodotto, soprattutto a livello di filati nuovi, moderni e insoliti, consapevole del fatto che questi tre elementi svolgono un ruolo cruciale per il brand.ANNAPURNA ANNAPURNA- Pitti Uomo 2013 stand ANNAPURNA-Pitti Uomo 2013

Il secondo giorno ancora più frenesia serpeggia tra gli stand, c’è un’atmosfera elettrica dovuta sicuramente all’arrivo di due attese ospiti: Elisabetta Canalis presso lo stand di Happiness e poco più tardi Skin degli Skunk Anansie presso U.S. Polo.
Due donne diverse tra loro, ma accomunate dal fatto di essersi presentate oggi al pubblico di Pitti in una veste speciale e inconsueta: da una parte abbiamo visto una grande Canalis insegnante di una disciplina di autodifesa femminile, dall’altra una bravissima Skin in versione dj capace di far ballare il pubblico accorso allo stand per poterla vedere.
Elisabetta insegna alle donne come difendersi da un’eventuale violenza fisica, basandosi su criteri di tipo militare come la rapidità: l’attenzione è quindi volta a una delle peggiori piaghe sociali in Italia, ovvero la violenza sulle donne ed è la stessa Elisabetta a trasmettere un importante messaggio al mondo femminile.
”In questo periodo spesso leggiamo notizie sui quotidiani o vediamo al tg servizi che raccontano terribili episodi di violenza contro le donne. Non è detto che siccome sei una donna non puoi essere in grado di difenderti, dobbiamo essere in grado di farlo e consiglio a tutte di provare sport di autodifesa”.

Elisabetta Canalis allo stand Happiness Cristina Lodi con Elisabetta Canalis allo stand Happiness

Come vi dicevo prima, ospite dello stand di U.S. Polo Assn, per celebrare il debutto dell’esclusiva Gold Capsule Collection (nata dalla collaborazione con Horo per la prossima primavera/estate e che vede l’applicazione di metalli preziosi sui tessuti, tutto rigorosamente made in Italy), la sorridente Skin, nella sua giacca scintillante, trasforma lo stand in una vera discoteca piena di luci, colori e ritmo.

stand di U.S. Polo Assn Skin allo stand di U.S. Polo Assn Skin allo stand di U.S. Polo Assn a Pitti Uomo 2013Domani vi mostrerò alcuni party a cui ho partecipato a Pitti Uomo!

Baci

Cri

Ti piace? Metti un like!