Nomination per una Festa della Mamma all’insegna della solidarietà

Buonasera a tutti,
Innanzitutto il mio pensiero di oggi ed il mio abbraccio va a tutte le mamme, in primis alla mia!
La mia Festa della Mamma, grazie a Nomination, è stata all’insegna della solidarietà.
So che alcuni di voi mi hanno seguito, in tempo reale, sui social FacebookTwitter e Instagram.
Nomination, l’azienda leader nella creazione di gioielli in acciaio e oro, conferma ancora una volta il suo impegno per il sociale e rinnova il suo appoggio all’Associazione Ciao Lapo Onlus, che si occupa di tutela della gravidanza a rischio, della salute perinatale e offre sostegno psicologico nella perdita prima e dopo il parto.
Proprio in occasione della festa della mamma, la maison ha organizzato un esclusivo cocktail party presso la sua boutique monomarca di Firenze con un’ospite d’eccezione, la campionessa mondiale, nonché mamma, Fiona May.
Nomination ha voluto la mia presenza a questo evento ed io sono stata davvero felice di poter dare il mio contributo per una causa che ritengo davvero importante.
Venerdì 9 maggio, nello store di via Porta Rossa a Firenze, Fiona ha fatto la sua dedica speciale e personalizzata alle prime venticinque persone che hanno acquistato il bracciale Ciao Lapo creato da Nomination per l’Associazione.
Una special edition del Composable, il suo bracciale-icona modulare, realizzato in acciaio è stato personalizzato con il link simbolo di Ciao Lapo Onlus nei colori azzurro, rosa e bianco. Tutti i proventi derivati dalla vendita saranno devoluti all’Associazione.
Abbiamo scelto una data simbolica come la festa della mamma per rinnovare il nostro impegno a tutela delle gravidanze a rischio e una campionessa come Fiona per essere sempre in prima linea accanto a Ciao Lapo e a tutte le famiglie che vivono un’esperienza dolorosa come questa per supportarle e dare loro un aiuto sincero e concreto” ha commentato Monica Tiozzo, Consigliere Delegato di Nomination, presente all’evento.
Fondata nel 2006 da due genitori che avevano perso prematuramente il loro bambino, l’Associazione Ciao Lapo promuove la salute delle mamme e dei papà e della famiglia attraverso il sostegno psicologico diretto e la creazione di una rete di formazione a supporto, composta da ginecologi, ostetriche, infermieri, psicologi e genitori.

Spero che contribuirete a fare del bene e comprerete anche voi il bracciale!
Ancora un bacio a tutte le mamme!
Buona notte

Cri

 Fiona May, autografo per CiaoLapo Cristina Lodi Fashion Blogger di 2 Fashion Sisters Monica Tiozzo Claudia Ravaldi, Fiona May, Cristina Lodi, Monica Tiozzo Chiara Mocci, Fiona May Claudia Ravaldi, Fiona May, Cristina Lodi Cristina Lodi, Nomination Cristina Lodi, 2 fashion sisters, Nomination

Ti piace? Metti un like!
28 commenti
  1. Marci&Cami
    Marci&Cami dice:

    Quando lo shopping e la moda si uniscono con la beneficenza non può altro che farci piacere!
    L’iniziativa è lodevole!

    XOXO

    Cami&Marci

I commenti sono chiusi.