Pure Color Envy: come un rossetto rende una donna sexy e sicura

Carissimi,
voglio parlarvi di un evento a cui  ho partecipato dove Estée Lauder ha svelato l’oggetto di desiderio più ambito dalle donne ed ha presentato Pure Color Envy Sculpting Lipstick.
Un encomio particolare va a Luigi Tomio make up artist di Estée Lauder che mi ha mostrato come valorizzare al meglio le mie labbra!
Pure Color Envy Sculpting Lipstick ha 20 tonalità uniche, che definiscono con decisione ogni curva delle labbra.  Questa collezione di rossetti evoca moda, arte e design dai forti accenti lussuosi dell’haute-couture. E’ una collezione ricca di personalità, dotata di una tavolozza di colori saturi.  Passiamo dai nudi insaziabili appena accennati, ai rossi traboccanti di passione, agli audaci toni mogano fino ad arrivare ai rosa energici e coralli intrepidi.
Un solo gesto è sufficiente per scolpire le labbra con un colore d’intensità elevata e inalterabile per 6 ore.
I suoi Pigmenti Cromatici Multi-sfaccettati modellano, definiscono e volumizzano. Una densità di colore sbalorditiva abbinata a una dimensione impareggiabile dona alle labbra l’appeal di una bocca carnosa, curvilinea e sexy.
La texture leggera e cremosa è sensualmente vellutata e piacevolmente lussuosa. Una formula dalla modernità ineguagliabile, che avvolge le labbra in un abbraccio di idratazione immediata e durevole. Arricchita dal nuovo ed esclusivo complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilascio graduale d’idratazione e Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attrarre, fissare e trattenere un’idratazione continua. Le labbra diventano irresistibilmente morbide e lisce, elastiche e costantemente idratate per tutto il giorno.
Il design del nuovo packaging iconico esprime forza e risolutezza ma non manca di femminilità. Le sue linee sono contemporanee, la sua silhouette è forte, snella ed elegante. Le chiavi cromatiche riprendono il blu e oro tipici di Estée Lauder mentre le piastrine dorate presenti su ogni estremità dell’astuccio e i toni dorati all’interno rappresentano la lussuosità moderna e l’eleganza del marchio. Una chiusura innovativa, magnetica chiude sempre l’astuccio perfettamente, riportandolo nella posizione originale e la nuova, ammaliante forma del corpo del rossetto imprime un carattere ultra-chic, vera dichiarazione di puro lusso.
Pure Color Envy Sculpting Lipstick è disponibile da subito presso le profumerie concessionarie Estée Lauder al prezzo al pubblico consigliato di  30,26 euro.
Cosa aspettate a provarlo?

Baci

Cri

Pure Color Envy Sculpting Lipstick, Estée LauderCristina Lodi, 2 fashion sistersLuigi Tomio e la fashion blogger Cristina LodiEstée Lauder; Cristina Lodi, Luigi Tomio Cristina Lodi, 2 base cristina lodi, 2 base, 2 fashion sisters Cristina Lodi e Luigi Tomio Luigi Tomio e Cristina Lodi Cristina Lodi, Estée Lauder, Pomikaki Pure Color Envy Sculpting Lipstick, Estée Lauder, Cristina Lodi Pure Color Envy Sculpting Lipstick, Estée Lauder, Cristina Lodi, 2 fashion sisters Cristina Lodi, estee lauder Maria Broch e Cristina LodiCristina 5 IMG_8732Cristina Lodi, fashion blogger italia

PHOTO: ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!
48 commenti
  1. Valeria
    Valeria dice:

    Quanto vi ho invidiate guardando il live tweet dell’evento..!
    Adoro EL, non vedo l’ora di provare qualcuno di questi nuovi rossetti 🙂

I commenti sono chiusi.