Cristina e Sergio

Purobeach Toscana: White Full Moon Party

Giovedì 22 Agosto gli occhi della rete sono stati puntati su Marina di Scarlino dove si è acceso il primo “White Full Moon Party” in programma al Purobeach Toscana, locale esclusivo situato in piena Maremma, con una stupenda terrazza lounge con piscina vista mare.
In questa location, dal pomeriggio all’alba, è andata in scena una riproduzione fedele, ma assolutamente made in italy, di una festa originaria della Thailandia.
Dress code white: pensato per aggiungere un velo di magia ad un evento ricco di spunti e premesse entusiasmanti date dall’ineguagliabile arte dell’ ospitalità toscana fusa ad un atmosfera glamour senza precedenti.
Un vero e proprio “Eden” per me, madrina della serata, e per le amiche fashion blogger  Elisa Taviti di My Fantabulous World, Greta Miliani di In Moda Veritas, Camilla Boglione di  Paillettes and Champagne, Federica Santini di 21grammi. e  Lucia Giusti di Legallychic che mi hanno accompagnato in questa avventura.
Grazie all’ospitalità di Andrea Piantanida e di Simone Carena, rispettivamente manager di Puro Suites e Purobeach Toscana, abbiamo aperto gli armadi delle stupende suites dove alloggiavamo e ci siamo vestite di luce  per brillare nella notte più lunga dell’estate.
Una notte di musica, party, e ospiti d’eccellenza.
Special guest, il sassofonista argentino Florencio Cruz, con il suo apprezzato crossover tra house, elettrofunk e chill-out.
Florencio, ha collaborato con artisti e Dj del calibro di Seal, Ne-Yo, Martin Solveig, Fatboy Slim, Roger Sanchez e Carl Cox, ha presenziato  in qualità di “resident player” nelle discoteche più glam di Ibiza ed ha accostato le proprie musiche a note campagne pubblicitarie.
In questa notte fantastica, proprio come quella che canta Lorenzo Jovanotti,  il nostro look è stato reso impeccabile, grazie all’aiuto di Daniela, la parrucchiera di Carlo Bay e di Cristiana del Centro Benessere Venere entrambe note a Follonica per la loro cordialità e professionalità.
Una volta pronte e bellissime abbiamo raggiunto la terrazza  gremita di ospiti, tutti rigorosamente in bianco ed al nostro tavolo abbiamo trovato ad aspettarci un aperitivo  sushi accompagnato da vini pregiati. L’ottima cena a buffet ha previsto pietanze sia italiane che spagnole proprio per ricordare le origini di Puro.
Durante la serata ci siamo scatenate grazie al sassofono di Florencio Cruz, e dopo il brindisi con lo champagne firmato Puro i più temerari si sono tuffati in piscina!

“In questa notte fantastica
di questo inizio del mondo
don mille storie che nascono
e mille amori che esplodono in mezzo alla via
fanno una luce più forte del sole
in questo spazio elettronico
posso toccare il cielo!”

Grazie… grazie di cuore a tutti per questa notte fantastica!!!

Cri

Purobeach Toscana preparativi Full Moon Party copiaPurobeach Toscana Marina di Scarlino Full Moon Party -Purobeach Toscanapreparativi Full Moon Party La Fashion Blogger Cristina Lodi indossa scarpe e borsa LoribluLa Blogger Cristina Lodi veste Vdp Cristina di 2 Fashion SistersFull Moon Party - Cristina Lodi ed Elisa Taviti con i compagni Florencio Sancez e Simone CarenaFlorencio Cruz Elisa Taviti e Cristina LodiCristina e le amiche blogger al Full Moon Party Cristina con le fashion blogger toscane Cristina con le blogger toscane Cristina con il marito Sergio, Andrea Manager Puro Suites e Lucia Giusti Cristina & Sergio Brindisi Cristina Lodi Cristina Lodi al Purobeach Toscana Cristina Cristina con il marito SergioCristina e Sergio Cristina Lodi con Camilla, Greta, Lucia, Federica Cristina Lodi, Andrea Paiantanita e le blogger Andrea, Cristina, Sergio Andrea, Cristina e Sergio

ABITO VDP by VIA ROMA 1
SANDALO LORIBLU
POCHETTE LORIBLU
ORECCHINI AMALTEA
BRACCIALE “KATE” IKONIKA for ZOPPINI
TRUCCO CENTRO BENESSERE VENERE
HAIR STYLE CARLO BAY
LOCATION: PUROBEACH TOSCANA e PURO SUITES
 PHOTO MICHELE PASTRELLO

 

Ti piace? Metti un like!
39 commenti
  1. SilviaPFF
    SilviaPFF dice:

    Bellissima location e bellissimi outfit.. le tue foto sono davvero splendide, che evento da urlo!

I commenti sono chiusi.